Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Suzuki DR 650 SE ultimo acquisto

<< < (5/8) > >>

gianga:
Enzo ma in che senso traumatizzante? Sei sicuro che sia una DR? Una delle moto più docili e amichevoli che io conosca...

Enzo:
Nel senso che bisogna resettare tutto, non sono più abituato a questo genere di moto anni 90 .  Oramai sono anni che ho solo da trial e bicilindrici  praticamente stradali.  Niente di che ovviamente,  basta usarla un po'. :OK:

Bikerider:
Le due cose che mi colpiscono di più in negativo sulle moto vecchie sono freni e sospensioni.

Lamberto:

--- Citazione da: Bikerider - 24 Ottobre 2022, 20:17:38 ---Le due cose che mi colpiscono di più in negativo sulle moto vecchie sono freni e sospensioni.

--- Termina citazione ---
Concordo.
Uno delle moto che ho amato di più è stata la XR 250 R, volevo metterne una in garage.
Sono andato a provarne una e ….. sm409 mi sono domandato come riuscivo a fare certi passaggi!!
Pesante, sospensioni molli, freni un optional…al tempo era una bella moto…era
Ora pensare di mettergli mano per migliorarla è come fare il lifting ad una donna di 90 anni  sm415
ovviamente parlo della XR

Valchisun:
Caro Enzo, quelle moto sono divertenti da mettere insieme, da restaurare e da risistemare, dopo averla provata per, diciamo 15/20 minuti al massimo, ti verra' voglia di scendere e di non salirci mai piu', la stessa, identica sensazione di quando ho provato il Ktm 890 Adventure, di emozioni e di brividi da piuma d'ocra, non ne ho proprio avute, ovviamente parlo per me.... :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa