Varie ed eventuali > Notizie e curiosità
KTM 890 ADV 2023
Valchisun:
Sono gia' in consegna, ne ho vista una ieri dalle mie parti, pero' fa schifo uguale... :arar:
Bikerider:
--- Citazione da: Valchisun - 21 Settembre 2022, 11:07:41 ---Sono gia' in consegna, ne ho vista una ieri dalle mie parti, pero' fa schifo uguale... :arar:
--- Termina citazione ---
Non v'è dubbio che chi "usa" la moto in modo contemplativo riponga la quasi totalità dell'attenzione sull'estetica.
kermit:
--- Citazione da: Bikerider - 01 Ottobre 2022, 16:44:39 ---
--- Citazione da: Valchisun - 21 Settembre 2022, 11:07:41 ---Sono gia' in consegna, ne ho vista una ieri dalle mie parti, pero' fa schifo uguale... :arar:
Non v'è dubbio che chi "usa" la moto in modo contemplativo riponga la quasi totalità dell'attenzione sull'estetica.
Ma tu hai DUE 790?
Ti do ragione, per quello che non sceglierò penso una arancione.... Ma almeno quando scendo in box, scende la lacrimuccia per non avere tempo di usare, ma non perché sia brutta da vedere!!!
Bikerider:
--- Citazione da: kermit - 01 Ottobre 2022, 22:23:14 ---Ma tu hai DUE 790?
Sì
--- Citazione da: kermit - 01 Ottobre 2022, 22:23:14 ---
--- Citazione ---Non v'è dubbio che chi "usa" la moto in modo contemplativo riponga la quasi totalità dell'attenzione sull'estetica.
Ti do ragione, per quello che non sceglierò penso una arancione.... Ma almeno quando scendo in box, scende la lacrimuccia per non avere tempo di usare, ma non perché sia brutta da vedere!!!
Battute a parte, lo capisco.
Infatti, quando a casa guardo la mia, quello che mi muove il cuore è anche il ricordo delle cose passate insieme e di quelle che verranno, la capacità dimostrata nel fare le cose e le emozioni che me ne ha fatto derivare. Sicuramente il carattere, come nelle persone, influisce.
La nuova arrivata, usata ma tenuta bene, come direbbe Luca Carboni:
kermit:
Bella! Ma, se possibile, perché hai tenuto anche l'altra?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa