Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi

22° Raduno di motoalpinismo.it - 15 ottobre - Pragelato

<< < (8/12) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: Sauro - 11 Ottobre 2022, 13:04:30 ---….mi raccomando non appena avete notizie attendibili sul meteo ditemi se facciamo Pragelato o Pinerolo così prenoto per la notte di venerdì  un’alcova per me e Pietro…. :57:

--- Termina citazione ---

Divertitevi ragazzi  :72:

Lamberto:

--- Citazione da: Sauro - 11 Ottobre 2022, 13:04:30 ---….mi raccomando non appena avete notizie attendibili sul meteo ditemi se facciamo Pragelato o Pinerolo così prenoto per la notte di venerdì  un’alcova per me e Pietro…. :57:

Capisco l’esigenza di prenotare per tempo, però, data la stagione e l’altitudine di partenza (1600 mt) è bene essere certi del meteo.

Sauro:

--- Citazione da: Lamberto - 11 Ottobre 2022, 20:37:25 ---

Capisco l’esigenza di prenotare per tempo, però, data la stagione e l’altitudine di partenza (1600 mt) è bene essere certi del meteo.

Si si Capo, io aspetto e appena vedo news prenoto tanto non è alta stagione e non dovrei avere problemi  :OK:

Lamberto:
Allora ragazzi, fatto salvo repentini cambi del meteo, il raduno è confermato!!
Nella serata di domani vi daremo tutte le informazioni del caso.

Sauro:
Ottimo, grazie ! :333:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa