Le moto e gli accessori > Aprilia

Provata la TUAREG 660

<< < (2/7) > >>

Bikerider:

--- Citazione da: Lamberto - 14 Settembre 2022, 19:28:31 ---Se la comprassi ci sarebbe da perdere delle belle ore a provare le varie combinazioni.

--- Termina citazione ---

Potrebbe essere viatico per fartela durare di più del solito   :arar:

Scherzi a parte, bella recensione, che peraltro riscontra in gran parte quanto ho letto finora da varie fonti.

Lamberto:

--- Citazione da: Bikerider - 14 Settembre 2022, 19:55:12 ---Potrebbe essere viatico per fartela durare di più del solito   :arar:

--- Termina citazione ---

 sm444 sm444

Enzo:
La moto da me provata ai bassi regimi " strappava" se come dici tu questa caratteristica del motore è sparita mi fa solo che piacere . Leggendo nei gruppi dei possessori della Tuareg non ho mai letto di problemi importanti , più che altro secondo me legati alla gioventù del progetto. La sella l'ho trovata alla giusta altezza per un mezzo del genere , più alta del mio V Strom ma niente di particolare , non mi ha messo in difficoltà con il mio metro e settanta nemmeno in due. Boh, secondo me l' unico suo grande difetto è di essere un prodotto Piaggio , con tutto quello che ne consegue a livello di assistenza e ricambi nel tempo.

kermit:
Ecco... Dopo essere stato in concessionario ieri già convinto... Mi hai messo in crisi!!!
Del colore evocativo c'è in giro poco, però si trovano km zero a meno di 11000€
890 seminuove a meno di 12000, 701 semestrale a 9000...
Questa non è il 100% esteticamente una libidine, ma è un bicilindrico italiano, media cilindrata, verso il basso, baulettabile...
Protezione dall'aria??
Per quello che hai costatato, c'è la faresti tranquillo la via del sale o poco più?
Grazie!

Enzo:
Scusami Dario ,  senza offesa , ma tu pensi veramente che un mezzo del genere non sia in grado di fare una strada sterrata come la VDS ? Cavolo, come già detto si fa tranquillamente con uno scooter , molto probabilmente non sarà la mia prossima moto per motivi che nulla hanno a che vedere con le sua qualità. Personalmente ritengo che sia la migliore tra le bicilindriche "leggere" : alta il giusto e non troppo pesante , buona sospensioni ed elettronica, esteticamente non mi dispiace , preferisco lei alla T 700 . Tutte le moto da te elencate vanno bene , alla fine si tratta solo di quanto si vuole spendere e a cosa ti * acchiappa " come linea. E non ti arrabbiare, su. :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa