Varie ed eventuali > Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada
Comparativa motociclismo medie enduro
Bikerider:
--- Citazione da: gianga - 09 Agosto 2022, 07:46:44 ---
--- Citazione da: kermit - 22 Luglio 2022, 22:43:15 ---https://youtu.be/DwDydKiIvh4
Magari lo avete già visto, io sono a metà, devo dire che più di una mi solletica, e pensare all'assenza fino a pochissimi anni fa!
Ora c'è l'imbarazzo della scelta, anche se vorrei qualcosa di più leggero ancora..
--- Termina citazione ---
Di molto più leggero...tutte uguali comunque, con nessuna di queste puoi fare qualcosa di simile a quello per cui vengono spacciate. Fun bike, offroad...ma dove? Parliamo di SUV a due ruote da utilizzare su asfalto, questo è l'utilizzo corretto di queste moto, li eccellono tutte...
--- Termina citazione ---
Torno a dissentire, per esperienza personale.
kermit:
Sto guardando a spizzichi e bocconi la comparativa, ogni moto... Dico "questa!"
A livello estetico (visto che per lo più starà in box :73:)
1 desert X
2 norden 901
3 tenere
4 african twin
5 BMW (nel secondo non c'è)
6 Triumph
7 Tuareg
8 KTM
Tecnica
1 KTM
2 desert X
3 norden
4 Tuareg
5 african twin
6 tenere
7 Triumph
8 BMW
Cuore... E portafoglio sono in competizione... C'è da dire che sta diventando più facile trovarle e stanno iniziando a esserci offerte data la concorrenza
teo91:
Con le grosse cilindrate si fa ben di più della strada bianca, bisogna esser capaci e sicuramente stancano, ma si fanno davvero cose che non avrei mai pensato di poter fare! Detto questo, W le medie!!
kermit:
Andrò a provarne, quando avrò un minuto, qualcuna, ma credo siano sogni proibiti...
Per quello che farò io... Sono davvero troppi soldi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa