Report di uscite e di viaggi > Idee, progetti e proposte di uscite in moto, mulatrial ed eventi
20’ Raduno di motoalpinismo.it - Assietta 02/08/22
kermit:
Mi verrebbe da provare la EM... Quanti km sarebbero?
ilario:
E' meglio che tu stia a casa!
Si va in montagna e non nel campetto dietro casa dove puoi trovare qualche anima pia che ti raccatta e che ti ricarica la batteria.
Mooolto piu' adatta la tua Cagiva.
Lamberto:
Partecipanti:
01 Nonnomiki
02 Lamberto
03 Zio Giò
04 Ilario
05 Motaldo
Mi piacerebbe fare, come l'ultima volta, un salto da Gino
ilario:
Un salto da Gino,che non ho il piacere di conoscere,intendi mangereccio a fine giornata,solo un saluto e via,mi era sembrato di capire che potesse ospitare,dove ?,visto che probabilmente faremo il giro di venerdi per il blocco del sabato mi rimarrebbero un paio di giorni per
girare un poco.
bibo:
Kermit, per l'Assietta il problema con la EM non sono i km ma il dislivello, a memoria da Meana il dislivello è importante. In mezzo c'è il rifugio Casa Assietta, portandosi dietro il carichino nello zaino con un ora di pausa pranzo forse si fa. Domani guardo una delle mie tracce e cerco di capire distanza e profilo altimetrico.
Io non ci sarò, io e Sbri a Luglio se tutto va bene saremo in ferie "al nord". Vi dico però, se il gruppo è "svelto e sveglio", di considerare anche i giorni di chiusura. Perchè nei giorni di chiusura il divieto finisce non tardissimo e prendendo dal Colle delle Finestre verso Sestrire/Sauze ci si gode la strada e il panorama migliore con la bellissima luce del tardo pomeriggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa