Le moto e gli accessori > Altre marche
Primo giretto con EM pure 22
Sauro:
L'autonomia è il solo tallone di Achille, per me.
Per rispondere al Capo non ci sono alternative al momento ma credo che ci vorrebbe veramente niente ad avere una riserva di una oretta nello zaino con un peso equivalente a due litri di benzina. Nelle mountain bike già iniziano a girare questi power bank... Arriveranno prima o poi ne sono sicuro.
Il caricatore originale in uno zaino medio ci sta e non pesa molto, se uno avesse una pausa pranzo a un rifugio o pausa panino ad un bar compiacenti in tempi abbastanza veloci si ricarica un bel po', andrebbero fatte prove ma la prima mezz'ora di tensione è quella che fornisca la parte più considerevole di carica, almeno dovrebbe essere così, proverò anche questo.
Dario, il pbr frena tantissimo ed è una delle varie figate, salvi i freni e rallenti, non è modulabile ma usato insieme ai freni permette di avere quel freno motore che altrimenti manca. Devo farmi spedire la leva perché non l'avevano in magazzino quando ho ritirato la mia EM.
Enzo, è vero quello che dici a volte 12 km ci metti quattro ore a farli, l'impressione che però ho avuto è che incida più sul consumo un tratto di strada da percorrere a gas costante piuttosto che una salitona dove giochi di gas e frizione, ma non ho controprova al momento.
Altra cosa da provare, devo farmi mandare in pensione ho troppe prove da fare mi serve tempo... Voglio diventare Nonnomiki..... :OK:
Lamberto:
Ottima la possibilità di utilizzare il PBR, se funziona come il decompressore delle vecchie trial è una figata. Ricordo che l'utilizzo di questo dispositivo era molto utile e a volte era meglio del freno.....cavolo quanto sono vecchio!! Chi è che conosce il decompressore?
Sauro:
--- Citazione da: Lamberto - 06 Giugno 2022, 10:42:22 ---Ottima la possibilità di utilizzare il PBR, se funziona come il decompressore delle vecchie trial è una figata. Ricordo che l'utilizzo di questo dispositivo era molto utile e a volte era meglio del freno.....cavolo quanto sono vecchio!! Chi è che conosce il decompressore?
--- Termina citazione ---
Io si...... :omo:
:57:
kermit:
Io il freno motore del camion! :arar:
Sai che sulla mia, il fatto di averlo al posto della leva frizione, potrebbe anche essere modulabile?
Devo provare.
Dicono di non pasticciare con la batteria. Io già pensavo a uno zaino con pannello solare... Il tizio che mi doveva vendere una usata, lavora nel campo e se ne era fatta una di batteria supplementare con una bella borsetta ad hoc fissata e via... Confermo, teme più le strade bianche e il freddo a batteria scarica... Per il resto...
pogopogo:
--- Citazione da: Lamberto - 06 Giugno 2022, 10:42:22 ---Ottima la possibilità di utilizzare il PBR, se funziona come il decompressore delle vecchie trial è una figata. Ricordo che l'utilizzo di questo dispositivo era molto utile e a volte era meglio del freno.....cavolo quanto sono vecchio!! Chi è che conosce il decompressore?
--- Termina citazione ---
...anch'io...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa