Le moto e gli accessori > Altre marche
Primo giretto con EM pure 22
Valchisun:
Ci sarebbe Motaldo con il suo nuovo rottame che ha preso che vorrebbe venire in Toscana a fare un giro, ma non si osa a chiedertelo, io faccio da tramite.... :arar:
Enzo:
Sarebbe da trovare una località comoda un po' per tutti ....
Lamberto:
--- Citazione da: Enzo - 11 Giugno 2022, 13:40:30 ---Sarebbe da trovare una località comoda un po' per tutti ....
--- Termina citazione ---
L’ideale sarebbe poter provare anche quella di Kermit per notare le differenze da un modello all’altro.
sm414
Per provare la Titanium occorre esibire il Green Pass, un documento di identità valido, versare una cauzione di 500 €, anzi, per alcuni personaggi che conosco bene la cauzione deve essere di 2000 € :arar:
Sauro:
--- Citazione da: Valchisun - 11 Giugno 2022, 12:43:09 ---Ci sarebbe Motaldo con il suo nuovo rottame che ha preso che vorrebbe venire in Toscana a fare un giro, ma non si osa a chiedertelo, io faccio da tramite.... :arar:
--- Termina citazione ---
Ah beh, se siete disposti a farvi la strada fino in Toscana non posso che essere contento, altrimenti facciamo a metà strada, è molto bella anche la zona di Nonnomiki, per noi è un po' lontana ma nel caso ci organizziamo..... Non so, di solito non vi spostate dai vostri monti e io invece avrei piacere di vedervi, pensiamo qualcosa.
Toscana conosco solo le mie zone, non impegnative ma bosco bello, zona Santa Luce, Chianni, bosco di Livorno, se buttate giù delle date organizziamo sennò ditemi voi....
Sauro:
... parlando di trial, se invece avete da rinnovare le vostre nuove cavalcature e volete un giro in strada allora si apre un mondo, Volterra, San Gimignano, le Crete senesi, l'Amiata, montagna (bassa), colline (tante), mare.... :333:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa