Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

ESCAPE 2022

<< < (2/8) > >>

kermit:
Altre foto, consiglio comunque in fase di contrattazione di farsi già fare la modifica...

motaldo:
Riassumendo: con una batteria della capacità di circa 3000 wh ed un utilizzo a media potenza sei riuscito a fare un dislivello di circa 1600 m di altitudine a Pragelato (con qualche tacca residua),
comincia ad essere una autonomia discreta.
Sarebbe interessante valutare l'autonomia effettiva del modello di Sauro, moto più racing ma con batteria più piccola.

Ciao Aldo.

Sauro:
Si Aldo, mi piacerebbe provare a fare lo stesso giro e capire se, grazie anche alle lunghe discese, riuscirei a finirlo oppure quanto dovrei accorciarlo… l’altra settimana eravamo in tanti e non me la sono sentita di rischiare di rovinare il giro ma se torno e si va in due o tre proverei volentieri👍
Se non ho letto male la scheda tecnica sono 2690 wh la escape di Kermit e 1875 la mia visto che a lui è addirittura avanzato qualcosa…..chissà…🤔

kermit:
Io sono tornato con METÀ batteria, il problema è che in un utilizzo stradale non ha un consumo lineare , non ha una percentuale, ma 8 tacche... Alle volte non toglie la prima tacca facendo 15km, a volte non bastano tre delle ultime tacche per fare lo stesso percorso...
Io non sono minimamente organizzato, ma considerando che in salita usi e in discesa recuperi... Facendo i conti puoi stare in giro un bel po'

Enzo:

--- Citazione da: Sauro - 27 Ottobre 2022, 14:29:26 ---Si Aldo, mi piacerebbe provare a fare lo stesso giro e capire se, grazie anche alle lunghe discese, riuscirei a finirlo oppure quanto dovrei accorciarlo… l’altra settimana eravamo in tanti e non me la sono sentita di rischiare di rovinare il giro ma se torno e si va in due o tre proverei volentieri👍
Se non ho letto male la scheda tecnica sono 2690 wh la escape di Kermit e 1875 la mia visto che a lui è addirittura avanzato qualcosa…..chissà…🤔

--- Termina citazione ---
A me non dispiacerebbe testarla dalle mie parti per capire la sua reale potenzialità, voglio dire ... Ci siamo capiti? :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa