Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico

Auto elettrica, sempre peggio

(1/6) > >>

Valchisun:
60.000 Euro e 305 cavalli per fare i cento Km/h., senza pensare ai costi folli di energia elettrica...


https://youtu.be/mGfKJeGrtt0

Ma c'e' ancora qualcuno che crede all'elettrico?  :omo:


ilario:
Certo!
E' il futuro greeeeen.
Grande risparmio e zero inquinamento.

pogopogo:
...e la corrente elettrica per farla andare, la si fa bruciando carbone... a questo punto possiamo riesumare anche il gasogeno!!!  smrij

bibo:
Se c'è qualche altro vecchio brontolone come il Valchi che vuole aggiungere qualche altro luogo comune, ovviamente ripetuto per sentito dire, altrettanto ovviamemente perchè non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo per macanza di esperienza diretta.... foccia pure.

Poi con calma mettero almeno due risposte. La prima in cui vi spiego come si usa un auto elettrica e quindi capite che avete scritto fesserie. La seconda è che nil tizio del video ha fatte ESATTAMENTE tutto quello che NON si doveva fare , e lo ha fatto ESATTAMENTE nel modo in cui NON si doveva fare. E  siccome è un professionista e non può essere così pirla, secondo me l'ha fatto apposta.

Forza, accorrete numerosi .... sm444

Ciao!

Bibo

Valchisun:
Quello del video, ha usato un auto esattamente come deve essere usata un auto, e non mi pare che 60.000 Euro per oltre due tonnellate di peso e 300 cv. per fare i cento km/h. orari per fare 600 km. mettendoci due giorni e spendendo 150 Euro di ricariche, sia tanto diverso da quello che farebbe un altro utente, conosci altri metodi per guidare un auto elettrica in autostrada, differenti da quello che ha fatto il giornalista, ci sarebbe sempre la tecnica di agganciare il manico dell'ombrello allo specchietto di un'altra auto, ma la gendarmerie non gradisce.... :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa