Varie ed eventuali > Drive in

Quando eravamo giovani.....

(1/8) > >>

Valchisun:
Oramai e' tutto un piagnisteo, ossa che scricchiolano, vista che si abbassa, e le moto di una volta erano meglio, le mulatrial o le motocavalcate ci massacrano, si stava meglio quando si stava meglio, etc., etc, mi stavo chiedendo se sono le primavere, ma non quelle della Piaggio...a ridurci cosi', ci piacciono le moto do una volta  ma se, poi, provi a guidarne una, ti rendi conto che fanno veramente schifo rispetto a quelle moderne, mi stavo chiedendo se non ci fosse il modo di uscirne da questa situazione di impasse, personalmente non mi viene nemmeno piu' voglia di cercarmi una moto, credo di essere pronto per i quadricicli elettrici, quelli con il cestino davanti....Tutti i miei amici hanno optato per la E-bike, ma a me quelle annoiano, ma, poi, lo avete gia' visto un ciclista pedalare, fa proprio schifo da guardare.... sm444

Lamberto:
Ogni mattina appena mi sveglio è un dramma  :V:  sm444 sm444 sm444 dolori da tutte le parti.....
Per non parlare se il giorno precedente ho fatto un giro con la moto da trial o una lunga passeggiata.  :73:

Comunque la voglia di andare in moto c'è sempre, non riesco ad immaginare di smettere e men che meno pensare di non prenderne una nuova  sm442

Sergio abbiamo una certa e passare il tempo a menarsela non è il caso, non abbiamo una vita davanti quindi è meglio agire  sm97

ilario:
Che palle!!!
Sentire due ragazzini come voi che continuano a piangersi addosso mi fa leggermente incazz--are.
Bisogna accettare ed afferrare quello che ogni eta' ci offre.
Rimpiangere i bei tempi andati non serve a nulla se non a deprimersi--era tutto meglio 20/30/40 e 50 anni fa solo perche' eravamo
piu' giovani , spensierati ma anche incoscienti--personalmente sono stato moooolto fortunato mooolte volte e poter essere qui a
raccontarla e' gia' una grande soddisfazione --molti dei miei amici non lo sono stati e non sono piu' tra noi.
Non possiamo piu' permetterci di fare quello che era la normalita' solo pochi anni fa ma accontentiamoci e godiamoci il fattibile
ritenendoci dei fortunati.

Enzo:
Mah, nel gruppo con cui esco in moto la domenica ( il sabato giro con personaggi dove alle volte rischio l' infarto )ci sono dei 65/ 70enni  che in moto ci vanno ancora alla grande e danno del gran gas , per cui come già scritto da Ilario smettetela di piangervi addosso. :arar:

Lamberto:
Vi prego di rileggere quanto avevo scritto....io mi lamento dei dolori ma non mi sembra di non andare in moto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa