Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

KTM freeride e LV

<< < (2/2)

bibo:
Come specifiche sembra azzeccata. I 9kW  nominali saranno tipicamente il 50% in più di picco e avrà la solita coppia "monstre" dei motori elettrici per cui alla fine della potenza massima "chissenefotte". La batteria è a spanne il 40% più capiente di quella della attuale Freeride E. Viste le cose, se non esagerano con i pesi e sfruttando più di 10 anni di esperienza (altrui) in batterie, motore e controller forse è la volta buona che vanno ad alzare l'asticella sulla parte meno convincente dela moto, l'autonomia dell'attuale Freeride è di 45 KM e 3.5..4 ore di utilizzo in offroad nostrano con una batteria. Già solo con la batteria incrementata si potrebbe passare a 60 km, se aggiungiamo un po' di efficienza in più degli altri componenti e un regenerative braking vero può darsi si arrivi a 70..75 km e 5 h di autonomia.

Son proprio curioso.

B!bo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa