Varie ed eventuali > Comunicazioni

Qualcosa si muove nella Riviera di Levante

(1/3) > >>

Valchisun:
Ottima iniziativa in Liguria:

https://www.sanremonews.it/2022/01/26/mobile/leggi-notizia/argomenti/altre-notizie/articolo/sanremo-transito-moto-su-sentieri-di-montagna-firmato-accordo-tra-il-consorzio-forestale-monte-big.html

 :baci:

alex:
L'ho letto stamattina, e il primo pensiero è che comunque sono quattro percorsi tra i 5 ed i 14 km, simile quindi a un enduro park.
Poi ho realizzato che:
1. loro l'hanno fatto e gli altri no
2. meglio pochi a pagamento che niente
3. è una iniziativa pionieristica che indica la strada verso la fattibilità, basta volerlo, come ogni cosa.
4. iniziare è meglio che non fare niente.

Quindi bravi.

Valchisun:
Era una iniziativa gia' messa in atto qualche anno fa, finita come si poteva immaginare proprio a causa degli enduristi, molto diversi , come comportamento sui sentieri, dai trialisti, e non e' per discriminare, ma e' la verita' :tris:

Lamberto:
In effetti nel 2005 a Sanremo il motoclub locale aveva ottenuto parecchi percorsi autorizzati, poi, per una manica di deficienti (non si possono chiamare diversamente) che andavano fuori dai percorsi furono revocati i permessi.
Vedremo quanto dura questa volta.
Quello che mi fa arrabbiare è che per ottenere dei permessi occorre un lungo e paziente lavoro di mediazione che già solo per quello richiederebbe l'osservanza delle regole.

alex:
Il fatto è che chi ha a cuore una soluzione si smazza e rispetta, chi si trova la pappa pronta si sente padrone di farla fuori del vaso tanto "che me frega".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa