Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

motociclisti "talebani"

<< < (3/4) > >>

alex:
se vuoi c'è in vendita quella usata da Steve MacQueen, vogliono 100 cucuzzoni.
Potremmo fare un gruppo di studio per metterle dei cilindroni posticci che escono dai carter, nel caso soffrissi di smarrimento emotivo...

ilario:
Mii Alex!
Mi fai venire il mal di testa con tutta sta carne che sballonzola! :angel:

lazzaro54:
non mi riconosco in nessuno dei 3 esempi, nel primo perchè ho avuto diverse marche di moto (Honda, Suzuki, Kawasaki, Yamaha, Husqvarna, Beta, Sherco ecc.), nella secondo perchè ho avuto una marca bersagliata (vedi Husky) ma con cui mi son trovato benissimo e nella 3° perchè se posso evito specchi e frecce...
forse sono un ''talebano monotematico'', nel senso che se devo uscire e fare off faccio off (specie se dopo una lunga trasferta), se devo uscire per fare onore alla tavola esco per fare onore alla tavola ..... mischiare le 2 cose significa o non fare bene nè l'una nè l'altra ( mangiare e bere poco per nn trovarsi appesantiti, oppure fare tratti semplici o corti per nn arrivare stravolti all'ora di pranzo) oppure rischiare di farsi male o star male (nn digerire dopo un pasto abbondante o tirar dritto qualche curva o finire giù da un dirupo per qualche ''bicchierino'' di troppo ...... )

per questo che sono in dubbio se fare o no la Transculinaria ........

katanaman:
Gianni dopo aver letto le tue parole capisco perchè anche vivendo a 600 km di distanza quando ci troviamo a fare un giro le giornate vanno sempre bene.
Nel mondo c'è così tanta gente talebana, che talvolta sentire persone equilibrate e normali, par quasi di assistere a un'anomalia.
Forse perchè per correre dietro a modelli e stili che il marketing ci propone dimentichiamo di vivere la vita per quel che è, cercando qualcosa che abbiamo già ma non riusciamo a vedere.
Per cui, tutti in garage e avanti con la moto, la passione, il divertimento.
Sia trial, enduro, dual o stradale, la cosa migliore è andare e condividere con altri le proprie emozioni e esperienze.
Mandi Gianluca. :s_bye2:

kappa:
Certe volte i "talebani" più pericolosi sono quelli che vogliono per forza apparire normali

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa