Le moto e gli accessori > Altre marche
Enduro Unicorns
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 20 Gennaio 2022, 08:15:58 ---Quando vedi una Fantic che in realta' e' una Yamaha, credo che non ci siano altri commenti da fare, in breve tempo si arrivera' alla moto da enduro unica... :tris:
--- Termina citazione ---
Hanno scelto la strada più semplice, che secondo me non pagherà . Comunque sarà il mercato a decidere, il resto è fuffa.
erKarota:
--- Citazione da: Enzo - 20 Gennaio 2022, 16:27:59 ---
--- Citazione da: Valchisun - 20 Gennaio 2022, 08:15:58 ---Quando vedi una Fantic che in realta' e' una Yamaha, credo che non ci siano altri commenti da fare, in breve tempo si arrivera' alla moto da enduro unica... :tris:
Hanno scelto la strada più semplice, che secondo me non pagherà . Comunque sarà il mercato a decidere, il resto è fuffa.
lo penso pure io. Già da una decina d'anni a sta parte mi sembra che le jap siano in declino nel settore enduro. poco sviluppo e poca innovazione. tanto mutato dal cross o addirittura cross targati. forse solo Honda resiste un poco, visto il mercato ammeregano ed i suoi numeri.
Sulla moto da enduro unica ne dubito. Già il gruppo Ktm diversifica....bianca, rossa, arancio :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa