Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico
Belle notizie?
Enzo:
Intanto ci costringeranno a cambiare auto, poi si vedrà.
alex:
Non possono costringerti. Possono importi che l'auto che comprerai da una certa data in poi non sarà a motore tradizionale.
Ma non che da una certa data non potrai andare in giro con quella che hai già.
Ed allora basterà non comprarne un'altra.
Io ho già cominciato :arar:
gianga:
Diciamo che finora è stato così. Ma basta un apposito DPCM che per una questione di emergenza nazionale stabilisce che l'auto a benzina non la si dovrà più nemmeno accendere, e il gioco è fatto.
Io intanto mi tengo stretto il mio turbodiesel...
Lamberto:
Intanto una start up americana ha messo a punto una batteria che in laboratorio ha dato una autonomia di 1.410 km e l'auto messa in strada ha percorso oltre 1.200 km.
Ora siamo a livello di prototipazione, se va in produzione una batteria del genere rivoluzionerà il mercato a tutti i livelli.
Certo è che per ricaricare le batterie di questo tipo non basterà la colonnina di casa ma in aggiunta metteranno una dinamo su una bici collegata alla colonnina e occorrerà pedalare per aggiungere corrente :arar: :omo:
Valchisun:
Io mi fido soltanto di quello che dicono i possessori di auto elelettriche, e per il momento, la proprietaria di una B.m.w. I1 aveva affermato che lei non riesce ad arrivare in Liguria partendo da Torino,perche' l'autonomia finisce a 160 km., mentre la prova di Motociclismo della Harley Davidson Live Wire a motore elettrico, non superava i 90 km. di autonomia in autostrada a velocita' del C.d.s., prova ripetuta due volte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa