Varie ed eventuali > Comunicazioni

Motoalpinismo.it - Il punto della situazione

<< < (2/3) > >>

GEKO:
Ciao Lamberto , volevo ringraziarti per tutto quello che fai per tutti Noi appassionati motocilisti .....

Penso che sia importante e anche un po'  doveroso che Noi tutti versassimo un contributo

( più siamo , anche con un piccolo aiuto , ognuno per le proprie disponibilità ovviamente , daremmo un aiuto concreto

e morale al grande Lamberto )  :grazie: Penso che se lo meriti   smbrv

A presto  :singing: e   in moto  possibilmente 

Geko

Lamberto:

--- Citazione da: GEKO - 02 Febbraio 2022, 22:58:55 ---Ciao Lamberto , volevo ringraziarti per tutto quello che fai per tutti Noi appassionati motocilisti .....

Penso che sia importante e anche un po'  doveroso che Noi tutti versassimo un contributo

( più siamo , anche con un piccolo aiuto , ognuno per le proprie disponibilità ovviamente , daremmo un aiuto concreto

e morale al grande Lamberto )  :grazie: Penso che se lo meriti   smbrv

A presto  :singing: e   in moto  possibilmente 

Geko

--- Termina citazione ---

Ciao Sandro, come al solito sei gentilissimo!
Un abbraccio  sm440

Lamberto:
Grazie agli amici:

Sauro
Vin-Lap
Kermit
Geko
Teo91
Fenix
Bikerider
Enzo
Bibo
Gianna
Ilario

Lamberto:
Ciao a tutti,
quest'anno, non ho chiesto un aiuto agli amici di motoalpinismo.it in quanto oltre alla normale manutenzione e spese non ho portato a mio avviso novità al nostro forum.
E' stato e lo sarà ancora sicuramente lo strumento per organizzare uscite in moto o per scambiarsi opinioni però, per dare quel valore aggiunto che c'era negli anni precedenti, ci vuole la partecipazione degli addetti ai lavori (importatori e concessionari) che è diventato sempre più difficile coinvolgere.
Quindi alla fine sono poche le moto che si riescono a provare.

Grazie a Vin-Lap per l'aiuto

ilario:
Lamberto io sono sempre a disposizione.
Quello che piu' mi preoccupa e' collegarmi al forum  piu' volte al giorno e riscontrare molti ospiti e  pochissime volte i nostri inscritti.
pochissimi i nuovi argomenti e nuove proposte.
gradiremmo piu' partecipazione ed un ritorno a quel sano "chiacchericcio"che ha sempre caratterizzato il nostro forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa