Varie ed eventuali > Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada

dakar 2022

<< < (2/3) > >>

ilario:
Mi ricordo che anni fa andai in Svizzera a provare la prima moto da fuoristrada elettrica e alla mia domanda --ma quando si scarica la
batteria e sono infognato in una valle senza la possibilita' di risalire che cosa faccio?
Mi consigliarono di portarmi appresso un piccolo generatore a benzina che avrebbero fornito (a pagamento) e che sarebbe riuscito a
ricaricare il 50% della batteria in due ore -9 kg nello zaino.
GENIALE e decisamente green.
Mi rifiutai di provare la moto e tornai a casa e mi comprai la 4RT.
Aria fritta!!!

Enzo:
Io continuo a pensare che hanno ragione i Japan, poi vedremo come andrà a finire.

Valchisun:
Per coerenza avrebbero dovuto correre con la E-Tron prodotta in serie da 85.000 Euro, con quella in pieno inverno un giornalista specializzato ci ha percorso la bellezza di 80 km prima di rimanere senza energia.... sm419

kermit:
Alla Dakar potrebbero mettere dei pannelli fotovoltaici, sole da quelle parti potrebbe essercene...

Valchisun:
Danilo Petrucci e' gia' fuori dopo la prima P.s. per noie meccaniche, credo che gli abbiano dato la MotoGp con le tassellate, altrimenti non si spiega... :V:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa