Beh... a un anno dalla vendita, ogni tanto la ripenso, era una gran moto, se non fosse stato per l'avviamento che mi veniva difficile dopo un po' di fermo, la ritengo ancora una moto valida.
Vedendo anche il video del valchi, penso sempre a una motoretta leggera gustosa in strada, e pratica per fare percorsi di quel genere...
mi sono imbattuto ancora nella Yamaha tricker... mi viene il sospetto che però non sia lo stesso motore del WR e della scorpa... e un po' piccolina
il dilemma e sempre su moto per fare un po' tutto, ma che non abbiamo troppe prestazioni su strada, lì vado sempre più piano più passa il tempo.
la carrellata è sempre quella:
roba costosa; tenere, ktm, huskwarna, tuareg...
roba vecchia: XR, DRZ, ALP 4.0...
roba nuova cinese: Morini, ktm 390, benelli, caballero...
vie di mezzo come la BMW xcountry... KLE... 690
le racing, ma sono monoposto, e ancora a quel livello non mi sento di arrivare... poi altezza sella (come per il 690)...
il budget è sempre limitato, in base alle condizioni, si può fare più o meno lo sforzo...
e poi non devo andare in ansia se per caso cado...
La moto totale sarebbe quella in box... ma anche lì, essendo d'epoca...
so che difficilmente farò percorsi fuoristrada, ma averne la possibilità, ti fa sentire sempre pronto
...l'inverno e lungo, vediamo se arriva qualche ispirazione