Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie
W le nuove tecnologieeee!
Valchisun:
Adesso dalla Cina non arrivano piu' i ricambi, la componentistica delle biciclette viene consegnata a 900 giorni dall'ordine, un ottimo sistema per fare chiudere in poco tempo le aziende occidentali affamandole di materie prime, verrano, poi, cosi' acquistate per una ciotola di riso dalle multinazionali cinesi, possiamo ringraziare gli A.d. ed i C.e.o. della case europee e la loro bramosia di guadagno se, presto, diventeremo una colonia della Cina comunista, che, come tale, guarda all'esclusivo benessere dei lavoratori.... :tris:
alex:
Una cippa di min*ia i CEO.
Loro hanno il compito di far risultato.
E' la politica la colpevole prima, prima col flagello fiscale e poi con le aperture ai paesi asiatici, perchè fa sentire tanto Céghevara (scritto così).
Questo complottismo non trova fondamento. Si vuole la transizione senza criterio cognitivo? Si incentiva qualsiasi babbola a batterie, dal monopattino al camion? Beccatevi la carenza di litio e di altri minerali. I bambini africani scavano anche di notte, i rivoluzionari da salotto devono avere un po' di pazienza.
Io se compro un paio di scarpe valuto durata e costo, ma prima ancora se mi entrano e se mi faranno male. Non le prendo a cappero solo perché sono in Fronda caduca del Madagascar. ciapet
Valchisun:
Adesso che non arriva piu' niente, o meglio con consegne a 900 giorni, con cosa faranno i risultati di vendita?Adesso che le aziende saranno strozzate dalla mancanza di componentistica e verranno acquistate per niente dalle aziende cinesi dove sara' il bussiness dei C.e.o. se non andare a lavare i vetri negli incroci di Pechino?
alex:
Ancora coi CEO? :arar:
Loro la pianificazione l'avevano fatta. Poi è arrivato il mondo a dire che bisogna puntare sull'elettrico.
E l'elettrico non si fa nè a Ingolstadt nè a Arese. :SAD:
Ma nemmeno lì c'è materia prima da soddisfare la domanda in tempi normali.
Ripeto: le cose si fanno con cognizione di causa, non per prendere consensi.
La sm454 è servita.
Il destino era già segnato e non ci azzeccano nulla i tempi di consegna.
Il comando del settore ce l'ha chi produce i propulsori.
Scegliendo l'elettrico si mette automaticamente il mondo della mobilità su ruota in mano ai cinesi.
Il resto è aria ai dentini. sm414
Valchisun:
L'elettrico e' molto marginale, la Renault ha gia' annunciato che produrra' nel 2022 500.000 auto in meno per mancanza di ricambi, e si parla di auto a propulsione endotermica, e Shimano, ad esempio, produce componentistica per biciclette e consegna a 900 giorni, e non mi sembra che produca auto elettriche nemmeno lei, il gioco dei cinesi e' semplicissimo, si bloccano le consegne alle case occidentali, le si fa fallire e si acquistano per niente, sempre ringraziando quelli che hanno delocalizzato per produrre maggiori utili, semplice, vero? Salvo rimproverare il mondo del lavoro occidentale che poteva benissimo arrivare a 30 Euro al mese per uno stipendio, ma vedrete che Confindustria e i nuovi manager cinesi delle aziende ex europee ci arriveranno molto in fretta, abbiate fede...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa