Le moto e gli accessori > Enduro stradali

Morini X-cape 650

<< < (4/4)

alex:
Ve l'ho mai raccontato  :arar: che a Bibione, nel prologo Dakar che si tenne a Bibione, i due Kamaz fecero esattamente lo stesso tempo nella speciale? Significa che, a parità di macchina, nessuno alzò il piede per un momento.
Fu l'anno della mitica corsa in autostrada. Venivano da Parigi con trasferimento a Bibione, verso Torino si fermarono a mangiare e bere, a un certo punto erano in ritardo pesante sulla tabella di marcia.
Partirono a bomba e fecero tutta l'autostrada a 200 fissi, pensa le coppiette che nella notte si vedevano prima arrivare l'Americana dei Pink Floyd dietro e poi sorpassare daa due bestioni bianchi e blu.
Partirono staffette della stradale per bloccare i due pazzi ma furono in grado di fermarli solo alla barriera di Mestre.
Intervenne il Consolato.

Feib:
Mi piace molto. Spero sistemino la rete vendita e che le moto si rivelino affidabili. A EICMA ho parlato con il giovane designer che ha fatto la 6 1/2. Un ragazzo molto appassionato e pare abbiano davvero voglia di ripartire bene. Lo spero per loro e per il marchio. I fondi ora li hanno, se si giocano bene le carte potrebbero anche iniziare finalmente a fare numeri importanti.

Enzo:
I numeri penso che li farà, la moto esteticamente mi piace di più della Benelli, il prezzo invitante. La differenza la faranno l'assistenza e l' affidabilità delle moto arrivate ai primi clienti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa