Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni
ri-presentazione
Valchisun:
Anzi, prima trovare concessionaria decente... :V:
Enzo:
Devo essere sincero, la moto piace molto anche a me , però bisogna vedere come si comporta la prima serie e soprattutto trovare una buona concessionaria per l' assistenza.
Valchisun:
Diciamo che il motore lo hanno gia' sgrossato mettendolo sulla Rs 660 carenata, difatti hanno sostituito qualche centinaio di motori con una partita di bielle difettose, secondo me quella sportiva con i semimanubri e' servita proprio per quello...Non credo che possano permettersi di sbagliare il colpo con le Tuareg...Aprilia ha sempre avuto la capacita' di sputtanarsi da sola con le prime serie, dalla Rxv alla Rsv4, mi auguro che abbiano capitio la lezione..
teo91:
--- Citazione da: Bikerider - 21 Novembre 2021, 10:29:36 ---
--- Citazione da: teo91 - 21 Novembre 2021, 09:02:08 ---chissà che ci si veda sulle nostre montagne, enduro puro non lo ho più, ma un giretto misto endurine/maxi lo faccio volentieri :72:
--- Termina citazione ---
A parte voi locali che siete in vicinanza, anche a me non dispiacerebbe per una volta girare da voi col 790, anche se siete lontanucci, potrei fare un week end diverso.
ti aspetto molto volentieri!! si potrebbe fare un giorno qui da me e un giorno ad Asiago :sbav:
Bikerider:
--- Citazione da: teo91 - 21 Novembre 2021, 15:36:46 ---
--- Citazione da: Bikerider - 21 Novembre 2021, 10:29:36 ---
--- Citazione da: teo91 - 21 Novembre 2021, 09:02:08 ---chissà che ci si veda sulle nostre montagne, enduro puro non lo ho più, ma un giretto misto endurine/maxi lo faccio volentieri :72:
A parte voi locali che siete in vicinanza, anche a me non dispiacerebbe per una volta girare da voi col 790, anche se siete lontanucci, potrei fare un week end diverso.
ti aspetto molto volentieri!! si potrebbe fare un giorno qui da me e un giorno ad Asiago :sbav:
Grazie 🙂
Suppongo bisognerà aspettare il ritorno della primavera, o no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa