Le moto e gli accessori > Aprilia
Il nuovo riferimento!
Valchisun:
Con settemila Euro ti trovi gia' qualunque Ktm Adv 1190, o 1090 che sia pari al nuovo, consiglierei la 1090 che aveva un equilibrio incredibile ed era divertentissima da guidare anche su strada, oltre ad essere ancora Made in Austria...
erKarota:
--- Citazione da: Valchisun - 18 Novembre 2021, 14:28:04 ---Con settemila Euro ti trovi gia' qualunque Ktm Adv 1190, o 1090 che sia pari al nuovo, consiglierei la 1090 che aveva un equilibrio incredibile ed era divertentissima da guidare anche su strada, oltre ad essere ancora Made in Austria...
--- Termina citazione ---
un 1090 a 7k è 1 utopia e solitamente a quella cifra viene venduto in 1/4 d'ora. Non è escludibile la botta di ciapet ma ci vuole ciapet per aver ciapet.
Più facile trovare qualche 950/990 a quella cifra.
Meglio ancora, ma come unica moto da viaggi non è granchè indicato...c'è un 950se in vendita a 7,5k con 26.000km. adesivi non originali e qualche cavolata non originale.
Ecco, ad aver crediti illumitati sarebbe la prossima ad entrare in garage. Ma siccome non mi ha mai ispirato il frontale da "Enduro", poi finirebbe per ricevere la carena dottori ed un kit rally.
Una cosa così per capirci.
Che potrebbe sembrare un doppione col 990adv....ma sarebbe un 990 con 20kg in meno.
Sarà che sono nato negli anni in cui la Dakar si sognava da bambini, giocando coi modellini di auto finchè la si guardava in TV durante le vacanze natalizie....ma metterei la carena dakariana anche alla bicicletta
:arar:
alex:
Sappi che ho bestemà. Do volte. :arar:
Valchisun:
Sono andato a vedere dal vero la Mi-scappa della Molini, molto piu' vicina ad una parodia allegorica di una moto che non ad una moto, e' pesante da non riuscire a sollevarla dal cavaletto laterale, larga di sella quanto due Electra Glide, l'ultima cosa che porterei su uno sterrato facile, ma anche l'ultima cosa su cui avrei il coraggio di salire in generale, mi ha messo addosso na tristezza infinita, adesso dovro' andare in analisi per via della depressione che mi ha trasmesso, un bel catafalco, non c'e' che dire... :omo: :tris:
Penso a quel povero marchio glorioso ed italiano dove e' andato a finire, credo che lo stesso marchio cerchi un cacciavite per potersi staccare da solo da quel serbatoio... :arar:
alex:
Traducendo dal Valchiese, il problema sei tu. :OK: :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa