Le moto e gli accessori > Beta

Beta dual

<< < (4/5) > >>

Valchisun:
A me le strade sterrate fanno ca**re... :tongue: :arar:

kermit:

--- Citazione da: alex - 28 Ottobre 2021, 20:44:01 ---La 390 è un  sm454 a tutto tondo.
Il Fantic non va bene a Kermit, io batto con le ginocchia sul manubrio.
La Ducati, ecco. E proprio quella più alta, così non gli viene la gobba.
Ho visto una Black Edition stamattina su Marketplace che l'avrei presa subito se cercassi una moto così.

https://www.facebook.com/marketplace/item/1093781041157436/

--- Termina citazione ---

Full trottle?  O Classic o desert sleed.
Il più è decidere cosa fare con la mia bella! Oggi l'ho portata a fare la revisione.... Quato è bella!!! Se la tengo... Non è necessario prenderne un'altra... Se la do via... Potrei pentirmi...
In più è un gioco difficile, va trovato l'appassionato....

Enzo:
Io continuo a dirti di prendere uno scooter per il tragitto casa lavoro e poi ti tieni la Elefant oppure ti giri su qualcosa di più moderno .

bibo:

--- Citazione da: kermit - 28 Ottobre 2021, 19:21:22 ---com'è l 390, al netto dell'estetica?

--- Termina citazione ---
A parte che Alex è diventato come il Valchi, spara sentenze su cose che non conosce  sm442, secondo me la 390 Adv non è adatta alle tue aspettative.
Ce l'ho da qualche mese e 11.000 km, e fa perfettamente e in maniera divertente e appagante quello per cui l'ho comprata: una moto leggera, agile e sfiziosa da usare su strada e bastonare le hypermotard tra  i tornanti in discesa  :sig:. E' una commuter di piccola cilindrata estremamente divertente ma non progettata come moto dual, nel senso che nulla o quasi  della sua indole stradale è stata sacrificata sull'altare delle performance offroad. Digerisce bene il fuoristrada, è vero, ma fino a quando non devi alzarti in piedi. Il problema infatti sta qui, nell'ergonomia di quando ti alzi in piedi e cominci ad alzare il ritmo in fuoristrada. La verticale che passa dalle pedane e quella che passa dla manubrio sono troppo ravvicinate, ti ritrovi con il manubrio troppo vicino al corpo per avere contemporaneamente una buona posizione e un buon controllo del manubrio con le "giuste leve" delle braccia. Forse delle pedane arretrate aiuterebbero, in KTM hanno fatto "i furbi" inclinado le peane in avanti, con il risultato che quando sei in piedi appoggi sul lato posteriore della pedane, ma non basta. Sintesi: gran mezzo ma in fuoristrada potresti non avere le prestazioni che ti aspetti da una KTM.
Continuo a pensare che la moto dual facile per te sia la CRF 300 L o la Rally

Per quel che riguarda la 390 Adv sai dove abito, quando vuoi puoi venirla a provare.

Ciao!

B!bo

Valchisun:
Sulla Adventure 390 mi ci sono pure seduto sopra, almeno, ci ho provato, perche' e' piu' alta di sella della 890 Adventure, difatti quella l'ho provata e toccavo a terra senza problemi, che non avesse i freni e' un altro problema... :tris:, tornando alla 390 Adv, mi sembra che abbiano utilizzato il telaio della Duke 390, e ci abbiano fatto pochissime modifiche, mi sembra che sia rimasta molto simile, ruote e sospensioni a parte, vorra' dire che mi procurero' una scala e cerchero' di provarla la prossima stagione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa