Le moto e gli accessori > Beta

Beta dual

<< < (3/5) > >>

motaldo:
D'accordo  che è per passare l'inverno ma alla fine devi accettare qualche compromesso:
abbassare il parafango di una Desert Sled non mi sembra difficile e a parte il costo iniziale, in quasi 12.000 km ho speso solo per i tagliandi ed una gomma;
oppure (tanto per stare nel mio garage) scegli una Honda CRFL  250 dove a parte il poco motore hai tutto quello che cerchi con costi contenuti.

Ciao Aldo.

bibo:
Come prima cosa mi sento di sconsigliarti la Alp 4.0. A parte i materiali pessimi le sopensini sono dei pali e devi spenderci qualcosa dietro. Se le trovi con sospensioni già messe a posto (di solito almeno il mono Wilbers) spesso sono masticate.

Di quelle dell'elenco che hai stilato e  vista la tu indole e tendenza "vintage" direi, obtorto collo, che la più indicata è la Caballero 500. Se devi mettere le ruoto sullo sporco lo puoi fare ma la moto non sacrifica le prestazioni stradali.

In alternativa, come Aldo ha giustamente detto, un CRF 300 L (se puoi spendere) o un CRF 250 L. Soffrirai un po' la mancanza di cavalleria quella rarissima volta che la userai con il passeggero, ma per il resto è l'unica dual leggera, intelligente e moderna sul mercato che abbia delle capacità offroad molto buone a tutto tondo.

Ciao!

Bibo

Valchisun:
Il problema della Desert Sled e' che e' altissima di sella, pur montando il kit di abbassamento della Ducati, per me resta troppo alta, monta sospensioni decenti, le regolabili della Multistrada 950, va' benissimo per fare le sterrate facili, ma e' sempre inarrivabile di sella, io voto, sempre, per la Icon... :OK:

kermit:

--- Citazione da: bibo - 28 Ottobre 2021, 11:32:21 ---Come prima cosa mi sento di sconsigliarti la Alp 4.0. A parte i materiali pessimi le sopensini sono dei pali e devi spenderci qualcosa dietro. Se le trovi con sospensioni già messe a posto (di solito almeno il mono Wilbers) spesso sono masticate.

Di quelle dell'elenco che hai stilato e  vista la tu indole e tendenza "vintage" direi, obtorto collo, che la più indicata è la Caballero 500. Se devi mettere le ruoto sullo sporco lo puoi fare ma la moto non sacrifica le prestazioni stradali.

In alternativa, come Aldo ha giustamente detto, un CRF 300 L (se puoi spendere) o un CRF 250 L. Soffrirai un po' la mancanza di cavalleria quella rarissima volta che la userai con il passeggero, ma per il resto è l'unica dual leggera, intelligente e moderna sul mercato che abbia delle capacità offroad molto buone a tutto tondo.

Ciao!

Bibo

--- Termina citazione ---

Considera una via del sale, qualche tentativo di entrare a esplorare posti... Sai bene che la 690, sarebbe il top, anche se adesso la cerco meno impegnativa, com'è l 390, al netto dell'estetica?

alex:
La 390 è un  sm454 a tutto tondo.
Il Fantic non va bene a Kermit, io batto con le ginocchia sul manubrio.
La Ducati, ecco. E proprio quella più alta, così non gli viene la gobba.
Ho visto una Black Edition stamattina su Marketplace che l'avrei presa subito se cercassi una moto così.

https://www.facebook.com/marketplace/item/1093781041157436/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa