Le moto e gli accessori > Beta

Beta dual

(1/5) > >>

kermit:
Tanto tempo ce n'è, inoltre potrebbe capitare l'occasione...
Allora, si fa qualche pensiero...
La elefante è una moto m a g n i f i c a!!!
Ma da sciura, vuole qualche attenzione e cura, oltre al fatto che se volessi un po' osare, soprattutto con le braccia a pezzi, rischierei di poggiarla a terra... Allora torna il tarlo...
Tra le quotate: BMW xcountry, già provata, ce ne sono poche e un po' masticate... (Forse quella del capo..)
La fantic Caballero, moderna,onesta, cinese... Ma il controllo qualità italiano dovrebbe fare uscire solo le cose decenti.
Oppure andare più indietro... E si torna sulle toscane...
Qui: soft con app 4.0 esteticamente più bella, più bassa, ma più scardina, o 450/525?
So che sono moto differenti, io faccio casa lavoro, se capita un giretto all'anno, sempre più contemplativo...
Le sospensioni sono fiacche, c'è però già qualcuna con ohlins After market... Più pesante, ok... Ma non penso di arrampicarmi sui monotraccia...
450/525, alta della dura manutenzione frequente (anche se è cautelativa non necessaria secondo me) più motore, ciclistica ok...

Il punto essenziale è che sia biposto, se la prendo come prima moto e mi capita, devo poter portare...

Che dite?
Considerate l'uso...

Enzo:
Ma prendi uno scooter ......  Ci devi fare casa / lavoro, il giro tanto poi non lo fai per mille motivi  :arar:

motaldo:
Premesso che non conosco le cinesi e loro derivate, ti rimangono le vecchiette monocilindriche o le zie (tipo Bmw del Capo).
Pensionato55 ha appena preso un Dominator, che secondo me non dura, avendo contratto da tempo una forma di Lambertite.

Ciao Aldo.

kermit:

--- Citazione da: Enzo - 26 Ottobre 2021, 05:43:25 ---Ma prendi uno scooter ......  Ci devi fare casa / lavoro, il giro tanto poi non lo fai per mille motivi  :arar:

--- Termina citazione ---

Per quello vorrei rimettere in piedi il galletto di papà! Anche coi comandi invertiti c'è qualche rischio in più!
Poi dai! Quest'anno sono andato in overdose da giro!
L'idea è di una moto ancora più leggera e moderna della sciura di 34 anni...

kermit:

--- Citazione da: motaldo - 26 Ottobre 2021, 08:35:41 ---Premesso che non conosco le cinesi e loro derivate, ti rimangono le vecchiette monocilindriche o le zie (tipo Bmw del Capo).
Pensionato55 ha appena preso un Dominator, che secondo me non dura, avendo contratto da tempo una forma di Lambertite.

Ciao Aldo.

--- Termina citazione ---

Vorrei lasciare le moto dello scorso millennio, sono ancora belle e attuali, ma devono avere le loro attenzioni... O ne trovi una che veramente è stata smontata bullone per bullone messo tutto nuovo.... Ma la paghi più che nuova, o qualche piccolo cuscinetto, qualche cagatina salta fuori.
Io purtroppo non sono uno da manutenzione, quando riesco scendo in box schiaccio il bottone e via...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa