Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

Vertigo Nitro ' 22

(1/6) > >>

Enzo:

Ieri ho visto  la nuova Nitro appena arrivata in concessionaria, diciamo che è stato un errore  :arar:.  Dal vivo è rende di più che in foto , mi è piaciuta molto , non lo dico solo da felice possessore di una R3 e prima di una Vertical R , anche da accesa il suono dello scarico mi ha soddisfatto . Ero perplesso per lo scarico tradizionale perchè adoro quello che è stato fino adesso un carattere distintivo della vertigo e finalmente un paramotore " decente" a livello protettivo, le finiture come sempre sono al top della categoria . Tocca vedere adesso se le migliorie sulla carta sono valide anche per i fermoni come me oppure solo per i pilotoni che stracciano il gas .

kermit:
 smrij

brunoago:

--- Citazione da: Enzo - 09 Ottobre 2021, 11:28:29 ---

Ieri ho visto  la nuova Nitro appena arrivata in concessionaria, diciamo che è stato un errore  :arar:.  Dal vivo è rende di più che in foto , mi è piaciuta molto , non lo dico solo da felice possessore di una R3 e prima di una Vertical R , anche da accesa il suono dello scarico mi ha soddisfatto . Ero perplesso per lo scarico tradizionale perchè adoro quello che è stato fino adesso un carattere distintivo della vertigo e finalmente un paramotore " decente" a livello protettivo, le finiture come sempre sono al top della categoria . Tocca vedere adesso se le migliorie sulla carta sono valide anche per i fermoni come me oppure solo per i pilotoni che stracciano il gas .

--- Termina citazione ---

buongiorno,ma il collettore di scarico ti piace? con quelle brutte saldature e quel gradino di raccordo tra le curve?

Enzo:
Ti dirò, visto che qualcosa di saldatura ci capisco non mi fa impazzire , anche le vecchie erano così. Il resto della moto è fatta e rifinita bene , sopra la media, quella che ho visto in officina era meglio di quella che si è visto nelle foto di presentazione però. Sarò più preciso fra un po'. :arar:

Lamberto:

--- Citazione da: Enzo - 12 Ottobre 2021, 20:16:13 ---Sarò più preciso fra un po'. :arar:

--- Termina citazione ---

Vedi di portarla al raduno sennò prima scomunico te e poi il Bianchi  :hehe: sm442

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa