Le moto e gli accessori > Moto GP/SBK ecc.

Marquez, un pilota veramente “finito”

<< < (3/4) > >>

Enzo:
Appunto, la 300 è nata per il mercato Asiatico, per cui ? A questo punto non facciamo neppure praticare il ciclismo ai bambini perché purtroppo nei allenamenti su strada può capitare un incidente, ne fare nuoto perché possono annegare, fare vela perché..... Dai, certi aspetti sulla sicurezza si possono e si devono migliorare e purtroppo questo avviene imparando dai errori, ma per il resto sono cazzabubbole.

right_revenge:

--- Citazione da: Enzo - 05 Ottobre 2021, 05:44:24 ---Ma allora perché limitarsi a non festeggiare solo per una gara ? Io direi per tutto il Campionato , e poi in SBK hanno festeggiato sul podio domenica? Ma dai su.

--- Termina citazione ---

io direi che non lo capisci da solo è inutile che provi a spiegartelo

right_revenge:

--- Citazione da: Valchisun - 05 Ottobre 2021, 07:29:23 ---La categoria 300 della Sbk e' un'aberrazione di categoria, nata, esclusivamente per reclamizzare schifezze made in Cina, mentre la Moto3 e' ancora peggio, mettere dei ragazzini sopra a monocilindrici a quattro tempi piu' adatti ai motocoltivatori che non a delle motociclette, non mi sembra il massimo, tutt'altra cosa era la 125 a due tempi, dove i costi di gestione per i team erano molto piu' contenuti e si imparava a guidare delle vere moto da competizione, ed ai tempi della 125 non si mandavano dei bambini allo sbaraglio, esisteva un codice di comportamento e di disciplina dentro ai box ed in pista, che adesso e' sparito del tutto...

purtroppo però la scelta del 4t è stata obbligata dall'alto
col 2t si prendevano ben guarda di stare in scia, coi grippaggi che c'erano

sono anni che permettono queste manovre
il problema è che chi avrebbe dovuto vigilare non l'ha fatto

right_revenge:

--- Citazione da: Enzo - 05 Ottobre 2021, 09:00:30 ---Appunto, la 300 è nata per il mercato Asiatico, per cui ? A questo punto non facciamo neppure praticare il ciclismo ai bambini perché purtroppo nei allenamenti su strada può capitare un incidente, ne fare nuoto perché possono annegare, fare vela perché..... Dai, certi aspetti sulla sicurezza si possono e si devono migliorare e purtroppo questo avviene imparando dai errori, ma per il resto sono cazzabubbole.

e chi l'ha detto ???? che si vuole chiudere ai ragazzi

imparare dagli errori sulla pelle dei ragazzini che corrono?
complimenti !!!

Enzo:

--- Citazione da: right_revenge - 05 Ottobre 2021, 19:07:04 ---
--- Citazione da: Enzo - 05 Ottobre 2021, 05:44:24 ---Ma allora perché limitarsi a non festeggiare solo per una gara ? Io direi per tutto il Campionato , e poi in SBK hanno festeggiato sul podio domenica? Ma dai su.

io direi che non lo capisci da solo è inutile che provi a spiegartelo

E vabbè , me ne farò una ragione , in fondo non siamo tutti uguali e non la pensiamo alla stessa maniera. Cavolo, sono migliorato, una volta ti avrei direttamente mandato in quel posto... :arar: :baci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa