Le moto e gli accessori > Enduro stradali
La Yamaha Tenere 700 non e' adatta al fuoristrada
Enzo:
Lascia perdere, un mio conoscente si è presa questa estate una T 700 , è convinto che ci puoi fare enduro, dico Enduro , non sterrate veloci come farebbe il 99% dei possessori . Tieni poi conto che si era anche preso una Montesa 4RT perché il trial è facile ( così mi diceva) . Bene, è venuto in giro con me solo una volta , gli ho portato su la moto per metà del giro e da allora la moto è abbandonata in garage. Con la T 700 non ha fatto nemmeno la VDS , figurati Enduro perché ....troppi perché Comunque gli sta bene, è il piastrellista che mi ha fatto i lavori in casa, così impara . :arar:
Lamberto:
--- Citazione da: Enzo - 22 Novembre 2021, 19:00:14 ---Lascia perdere, un mio conoscente si è presa questa estate una T 700 , è convinto che ci puoi fare enduro, dico Enduro , non sterrate veloci come farebbe il 99% dei possessori . Tieni poi conto che si era anche preso una Montesa 4RT perché il trial è facile ( così mi diceva) . Bene, è venuto in giro con me solo una volta , gli ho portato su la moto per metà del giro e da allora la moto è abbandonata in garage. Con la T 700 non ha fatto nemmeno la VDS , figurati Enduro perché ....troppi perché Comunque gli sta bene, è il piastrellista che mi ha fatto i lavori in casa, così impara . :arar:
--- Termina citazione ---
sm444 sm444
beppext:
Personalmente l'ho provata un paio di mesi fa (il concessionario mi ha dato le chiavi e mi ha detto che la potevo tenere anche tutto il giorno).
Piaciuta un sacco. Io, da motociclista modesto quale sono, ho definitivamente messo da parte qualsiasi velleita' di grosse cilindrate e potenze. Con questa potrei viaggiarci tra Norvegia e Italia senza problemi esplorando un po' di TET ogni tanto. Non mi occorrerebbe altro.
Unica nota: una delle poche volte dove varrebbe la pena spendere qualche soldino in piu' per la versione Rally (o comprarci delle grafiche fatte come si deve) perche' la colorazione bianca e rossa che ho provato e' veramente squallida! :V:
beppext:
parlando di colorazioni.....ecco i nuovi modelli da Eicma
https://youtu.be/v4Tr2HTPVDo
erKarota:
--- Citazione da: beppext - 23 Novembre 2021, 12:40:30 ---Unica nota: una delle poche volte dove varrebbe la pena spendere qualche soldino in piu' per la versione Rally (o comprarci delle grafiche fatte come si deve) perche' la colorazione bianca e rossa che ho provato e' veramente squallida! :V:
--- Termina citazione ---
Anche la blu/viola e nera è inguardabile.
Ma la Special Edition per me è davvero riuscita.
Come moto, secondo me, è il meglio della categoria Adv media cilindrata. Ho provato la 890 e non mi è assolutamente piaciuta come guida, per l'estetica lasciamo perdere..se la 990 era particolare, la 890 è oggettivamente brutta. che poi venda perchè è arancio vabbè.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa