Gli uomini e il loro pensiero > Presentazioni

Nuovo arrivo al campo base

<< < (2/3) > >>

Marco da Arezzo:
Grazie Bikerider !  :grazie:

Valchisun:
Benvenuto sul Forum, Marco! :smel: Anche a me, ogni tanto viene voglia di avere una moto da fuoristrada facile e poco impegnativa da utilizzare, nelle strade strette e tutte curve delle Langhe cuneesi, una Beta Alp 200, oppure una Honda Crf 250 dual sarebbe l'ideale anche su asfalto, oppure un' altra moto da on-off, di piccola cilindrata, su certi percorsi conta di piu' la leggerezza e la possibilita' di non fermarsi dove finisce l'asfalto, anche io ho una stradale sportiva di 1.300 cc., ma mi sto rendendo conto che dei 180 cv, di solito ne utilizzo soltanto otto... :57: Per il momento attendo la nuova gamma di piccole bicilindriche di 550 cc. che Ktm presentera' a breve...

Marco da Arezzo:
Grazie Valchisun ! Alp e Crf in realtà sono abbastanza diverse: anche se come oggetto meccanico la Honda è piuttosto attraente (sono stato molto Hondista nella carriera), la Beta rispecchia di più la mia ricerca di leggerezza e mane-gevolezza. Si, la voglio mettere per terra e tirar su senza problemi e girarla in un fazzoletto, anche in pendenza...
PS: dopo l' Aermacchi 350 data via nel 1976 dopo averla pagata due volte dal meccanico, avevo giurato mai più moto italiane : spero non dovermi pentire.
PPS: la Mia FJR non è propriamente sportivissima ...

Hunter:
Ciao  e benvenuto.

Scrivi un MP a Bibo, con l'alp 200 ci fa di tutto. Ti sa dire tutti i punti deboli.

Poi, su Facebook di ALP in vendita ne saltano fuori abbastanza spesso.

Io che ho cominciato pochi anni fa, per il discorso leggerezza ho puntato ad una delle più estreme, Multiuso 230cc di Borile. Ma io non faccio testo.

Marco da Arezzo:
Grazie Hunter !  sm13

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa