Le moto e gli accessori > Stradali
Ma dove vai tutta NUDA?
Valchisun:
Se ti piace la Dorsoduro, cercati una di quelle, qui da me sono mosche bianche, ne ho giusto vista una l’altro giorno, ma e’ stato un evento eccezionale, sicuramente li’ da te ce ne saranno patecchie, io invece stavo valutando che sulle strade strette delle Langhe una Duke 390: basterebbe ed avanzerebbe anche, l’agilita’ di quella moto non ce l’ha nessun’altra, mica sono Martin.... :arar:
kermit:
Il mio vicino ha appena preso la shiver 900, l'ha solo ritirata, in attesa della zona gialla...
A me sembra fatta molto bene e ha un sound...
Sta cercando tutti gli accessori all'estero, che ha molto più mercato.
Di DD ne ho un paio in ditta...
Anzi una 1200 è stata sostituita da un 790...
L'altra è la 750, non so... Non sono male..
Quanti anni deve avere? Quanti cilindri deve avere?
Ci sarebbe la Cagiva Raptor, ma credo sia più o meno come la zia...
https://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-streetfighter-848-dark-rovigo-381498488.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
kermit:
La SV 1000, esiste ancora?
A me piace molto la z900...
E la cb1100
(Come mi piaceva molto la xjr1300)
Valchisun:
Se ti piace il misto stretto, vai piu’ forte con una Beta Alp 200 che non con una 1.200, la cilindrata piu’ grande serve per fare viaggi lunghi e nei fondovalle, velox e traffico permettendo, ma l’agilita’ nei tornanti di una moto che pesa intorno ai 150 chili te la puoi scordare, e poi mica appoggiamo piu’ la spalla sull’asfalto come fa Martin.... :arar:
kermit:
Io continuo a pensare a una mono cattiva da scramblerizzare...
Alex, una 690 Motard?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa