Le moto e gli accessori > Honda

XR 440 nuova

<< < (3/4) > >>

kermit:

--- Citazione da: ale - 04 Aprile 2021, 11:35:32 ---Ciao guarda che la dicitura è errata quella è la crf 450 l che in italia red moto modifica e la fa diventare la crf 450 xr con scarico termignoni e aumento di cavalli fino a circa 40 io ce l'ho l'ho presa nel 2019 tra le prime in Italia perchè descritta come la nuova dual, ma come tutte le cose quando la provi sai.
Componentisca al top però alla fine è sempre honda motore nonostante tutto nervosetto se fai enduro con sentieri mulattiere difficile da gestire anche perchè pesa causa aumento masse e sesta marcia, vai intorno ai 130 kg.
Buona per uso tipo percorsi da motorally per intenderci scorrevoli e veloci.
Comunque se interessa io la mia la vendo ed anche se usata è molto più bella che nuova perchè molto upgradata.

--- Termina citazione ---

Beh... Metti un nell'annuncio, che almeno sognano un po'!


--- Citazione da: Enzo - 04 Aprile 2021, 10:35:05 ---E dopo questa ..... :arar:

--- Termina citazione ---
Ho sbagliato ancora? L'iniezione non è meglio?

ale:
ecco:https://www.moto.it/moto-usate/honda/crf-450-xr

ale:
Scusate non ho molta pratica col computer comunque quello è l'indirizzo su moto it, attualmente mi sembra sia l'unica usata in vendita come XR.

kermit:
Mi sa che ce ne sono due, comunque molto bella!
Alex?

ale:
Già, molto bella, si Alex ma qui Ale visto che di Alex ne avete già uno che tra l'altro abita 15 km da casa mia e conosco molto bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa