In pratica e la sostituta della CRF X " modificata" nella cilindrata da Red Moto .
Citazione da: Enzo - 03 Aprile 2021, 06:01:42In pratica e la sostituta della CRF X " modificata" nella cilindrata da Red Moto .Vista così sembra abbia tutte le cose al posto giusto... Anche la sella sembra vivibile.Ho il bel ricordo della tua 400, buttavo un occhio..
Citazione da: kermit - 03 Aprile 2021, 09:46:37Citazione da: Enzo - 03 Aprile 2021, 06:01:42In pratica e la sostituta della CRF X " modificata" nella cilindrata da Red Moto .Vista così sembra abbia tutte le cose al posto giusto... Anche la sella sembra vivibile.Ho il bel ricordo della tua 400, buttavo un occhio...Io della xr 400 invece non ho un bel ricordo , non mi era piaciuta per nulla pur essendo una Honda , non mi riferisco al fatto che tutto quello che fanno loro vada bene, ma di solito la Honda fa moto che fanno subito la sensazione di averle guidate da sempre. Per il resto la XR di adesso è sempre una CRF , non vedo che utilizzo potresti farne.
Ciao guarda che la dicitura è errata quella è la crf 450 l che in italia red moto modifica e la fa diventare la crf 450 xr con scarico termignoni e aumento di cavalli fino a circa 40 io ce l'ho l'ho presa nel 2019 tra le prime in Italia perchè descritta come la nuova dual, ma come tutte le cose quando la provi sai.Componentisca al top però alla fine è sempre honda motore nonostante tutto nervosetto se fai enduro con sentieri mulattiere difficile da gestire anche perchè pesa causa aumento masse e sesta marcia, vai intorno ai 130 kg.Buona per uso tipo percorsi da motorally per intenderci scorrevoli e veloci.Comunque se interessa io la mia la vendo ed anche se usata è molto più bella che nuova perchè molto upgradata.
E dopo questa .....