Le moto e gli accessori > Moto da trial e free ride

Vertigo Vertical R3

<< < (3/4) > >>

Daniele Storace:
Ciao a tutti,tanto mi presento. Sono Daniele. Bella presentazione,per me molto utile perche' vedo che siete gia' esperti di Vertigo che,devo dire mi interessa molto. A me piaceva la ossa, vi pare che questa ne abbia ereditato un di caratteristiche?

kermit:

--- Citazione da: Daniele Storace - 15 Aprile 2021, 15:14:01 ---Ciao a tutti,tanto mi presento. Sono Daniele. Bella presentazione,per me molto utile perche' vedo che siete gia' esperti di Vertigo che,devo dire mi interessa molto. A me piaceva la ossa, vi pare che questa ne abbia ereditato un di caratteristiche?

--- Termina citazione ---

Penso preso qualche spunto. Visto così il mercato è un po' di moda...
Ora Vertigo e tra sono molto spinte, beta è sempre lì, montesa ha il suo seguito, scorpa e sherco la loro nicchia...
Soprattutto mezzi così estremi, o sei manico, o è meglio provarli!
Io la combact del 2017 l'ho provata e la vertical 2018 anche... Mi sono sempre sembrate le più leggere e giocose. Ma non faccio testo, sono scarsissimo

Enzo:
Per fortuna Vertigo non  ha niente della Ossa , per il resto dalla R '19 tutta un' altra musica.

Simo75:
bel mezzo e ottima presentazione! vertigo è una moto che mi piace molto

bultacone:
e' la terza che ho, ora ho una r2 , mai avuto alcun problema , ora prendero la 2022 quando uscirà a settembre, ogni anno fanno aggiornamenti e la moto va sempre meglio!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa