Le moto e gli accessori > Nuove tecnologie

SUR-RON

<< < (5/8) > >>

vin-lap:

--- Citazione da: motaldo - 25 Marzo 2021, 08:06:11 ---Ciao, 66 Km è più che sufficiente .......per una Ebike  si spende di più per andare meno lontano.

Ciao Aldo.

--- Termina citazione ---
con la ebike si può spende circa uguale ma non si paga assicurazione , bollo (i veicoli elettrici sono ancora esenti per 5 anni?), revisioni....
 66km li faccio senza problemi ( per la batteria...) con la ebike (ormai del 2017...) dove i veicoli a motore sono vietati, ma ci metto più di 4h......

motaldo:

--- Citazione da: vin-lap - 25 Marzo 2021, 15:08:41 ---
--- Citazione da: motaldo - 25 Marzo 2021, 08:06:11 ---Ciao, 66 Km è più che sufficiente .......per una Ebike  si spende di più per andare meno lontano.

Ciao Aldo.

con la ebike si può spende circa uguale ma non si paga assicurazione , bollo (i veicoli elettrici sono ancora esenti per 5 anni?), revisioni....
 66km li faccio senza problemi ( per la batteria...) con la ebike (ormai del 2017...) dove i veicoli a motore sono vietati, ma ci metto più di 4h......

Certo 66 km sui sentieri sono già tanti (non solo per la batteria...), infatti, come sai, è più significativo il dato sul dislivello (che nel mio caso si aggira fra i 1000 e 1500 m in funzione del percorso) per questo motivo non mi tornano i conti sulla batteria di questa interessante "moto-bike" perché lo standard della ebike recenti è di almeno 500 Wh.

vin-lap:
con 1920 Wh a passeggio un po' di Km si fanno, anche senza aiuto dei pedali un 100naio di Km (di passeggio) si fanno, penso anche un migliaio di metri di dislivello....

io ho ancora la vecchia batteria da 400Wh (yamaha) e ritengo che lei riesca ad arrivare oltre i 1000 m di dislivello,

io dopo 700 è meglio che vada in discesa.... :SAD:

motaldo:

--- Citazione da: vin-lap - 26 Marzo 2021, 18:07:41 ---con 1920 Wh a passeggio un po' di Km si fanno, anche senza aiuto dei pedali un 100naio di Km (di passeggio) si fanno, penso anche un migliaio di metri di dislivello....

io ho ancora la vecchia batteria da 400Wh (yamaha) e ritengo che lei riesca ad arrivare oltre i 1000 m di dislivello,

:singing:      Come ti capisco!

(Nella descrizione avevo letto 32 Ah, quasi 2000 è un altro film)

Ciao Aldo.

vin-lap:

--- Citazione da: motaldo - 27 Marzo 2021, 08:46:54 ---
--- Citazione da: vin-lap - 26 Marzo 2021, 18:07:41 ---con 1920 Wh a passeggio un po' di Km si fanno, anche senza aiuto dei pedali un 100naio di Km (di passeggio) si fanno, penso anche un migliaio di metri di dislivello....

:singing:      Come ti capisco!

(Nella descrizione avevo letto 32 Ah, quasi 2000 è un altro film)

Ciao Aldo.

sì,
32 Ah ma con 60 Volt....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa