Varie ed eventuali > Drive in

Rimettendo in discussione tutto

<< < (4/5) > >>

kermit:

--- Citazione da: Lamberto - 25 Febbraio 2021, 14:13:50 ---Potrei raccontarti la mia storia, però è un pò lunghetta da scrivere, diciamo che a 46 anni ho fatto una inversione a 180° nel pieno della mia carriera lavorativa.
Il segreto per la riuscita di un progetto così importante è la totale condivisione di tua moglie altrimenti alle prime difficoltà salta tutto, diventerebbe troppo pesante portare avanti da solo un cambiamento così drastico.

--- Termina citazione ---

Hai ragione, anni fa, non ce la facevo più al lavoro, ho ho vagliato non so quante possibilità, mi sono perso anche parte della bellezza dell'infanzia delle ragazze... Tutti progetti poi magari realizzati da altri... Che poi in questo periodo... Ringrazio di essere un dipendente.
Mia moglie è sempre molto restia ad uscire dalla zona di comfort, trovare il punto d'unione non è mai facile, e se il compromesso è troppo lontano, alla fine non sarai mai soddisfatto...
Boh!
Andrò a comprare un gratta e vinci...

pogopogo:
...se proprio vuoi fare un cambiamento, e ti piace la montagna,  le possibilità non mancano: https://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2021/02/05/case-a-1-euro-in-valle-daosta-boom-di-richieste-a-oyace_d514bfcf-cca0-425f-af5b-8c0d19d8f923.html
Ovvio, sempre da ragionarci attentamente 😉

kermit:

--- Citazione da: pogopogo - 25 Febbraio 2021, 18:49:36 ---...se proprio vuoi fare un cambiamento, e ti piace la montagna,  le possibilità non mancano: https://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2021/02/05/case-a-1-euro-in-valle-daosta-boom-di-richieste-a-oyace_d514bfcf-cca0-425f-af5b-8c0d19d8f923.html
Ovvio, sempre da ragionarci attentamente 😉

--- Termina citazione ---

Effettivamente... Mi pare di aver sentito cose simili in Calabria, qui è più vicino, inoltre ho amici i torneur de la Vallée sparsi per le valli, con il ritrovo a ponte saint martin... E poi... Potrebbe essere vicino al valli del Canavese...  :sbav:
Anche se mi pare che la valle d'Aosta non sia così a favore delle moto in montagna...

pogopogo:
...perché,  nel resto d'Italia le moto fuoristrada sono benvolute ed incentivate?

ilario:
Certo che no!
Pero' sono meno assillate dai "cittadini" che si fanno i cavoli loro a casa propria e poi vanno a dettare legge a casa altrui facendo
i verginelli a casa degli altri dove "loro" ci vivono solo i momenti di svago.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa