Le moto e gli accessori > Honda
che sia la dual perfetta la nuova crf300
il pratese:
la nuova honda CRF 300 L sembrerebbe essere la moto "perfetta" dual senza tante pretese ma buona per andare dappertutto sopratutto a un prezzo più che buono 5.590 f.c.
https://www.honda.it/motorcycles/range/adventure/crf300l/overview.html
Lamberto:
Potrebbe essere una ottima dual, anche se sono solo 2,5 cv in più. Inoltre l'hanno alleggerita.
E' da provare
il pratese:
Per carità non la compri certo per le prestazioni per quelle ci sono le enduro gara con tutta altra cavalleria ma diciamo nel novero delle tranquille mi sembra la migliore prestazioni/prezzo staccando di netto la mia amata Alp
Bikerider:
E' uscita anche la Kawasaki 300, magari con lo stimolo della concorrenza anche Yamaha potrebbe riesumare la sua WR - R aggiornata, hanno un bel 321 cc a catalogo...Ammesso che arrivino poi in Europa, visto che per ora solo Honda (almeno quella) importa le proprie piccole dual Made in Thailand. Suzuki rimane con la vecchia (molto) 400 solo nei mercati meno restrittivi per le emissioni e non so se ha un mono moderno adatto.
Della CRF tra le tante cose positive, una negativamente invariata: le sospensioni non regolabili (le concorrenti le hanno regolabili) e probabilmente ancora "molli" ed una negativa nuova: il telaietto posteriore in pezzo unico col telaio, che non è buona cosa nel caso si danneggi.
--- Citazione da: Lamberto - 26 Gennaio 2021, 10:07:43 ---Potrebbe essere una ottima dual, anche se sono solo 2,5 cv in più. Inoltre l'hanno alleggerita.
E' da provare
--- Termina citazione ---
Credo abbiano irrobustito la coppia ai bassi e medi, che per mezzi del genere è forse più importante della potenza.
kermit:
sembra semplice, sufficientemente comoda ed efficacie coi dovuti limiti...
:icona_puffo: :cool2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa