Le moto e gli accessori > Husqvarna

Husqvarna Fe 350

<< < (3/7) > >>

beppext:
Basta ho deciso: prossima moto questa. Leggera, agile, pochi fronzoli e....pazienza x i tagliandi frequenti.

O no?  sm470 :mm:

alex:
Non ho una gran passione per la cilindrata, e si tratta di sensazione epidermica, quindi assolutamente senza fondamento logico, perĂ² penso proprio che sia preferibile alla 701 se vuoi andarci per boschi sul serio e non se proprio capita.

Valchisun:
I tagliandi frequenti vanno fatti per le moto che girano sempre a full gas, e cioe' per chi ne fa un utilizzo agonistico, oppure per chi si allena nei fettucciati o belle piste da motocross, altrimenti il problema non si pone assolutamente, mi ricordo che il mio vecchio Ktm Exc 400 del 2003 disponeva gia' di ben tre filtri dell'olio, i due a cartuccia di carta piu' quello metallico all'interno del carter, e poi gli olii moderni totalmente sintetici  non hanno di certo problemi, tranno quello di costare una fucilata

beppext:

--- Citazione da: alex - 06 Gennaio 2022, 15:49:51 ---Non ho una gran passione per la cilindrata, e si tratta di sensazione epidermica, quindi assolutamente senza fondamento logico, perĂ² penso proprio che sia preferibile alla 701 se vuoi andarci per boschi sul serio e non se proprio capita.

--- Termina citazione ---

L'intenzione sarebbe quella....gia' il pensiero di alzare e spostare (perche' ovviamente capita sempre in fuoristrada) una moto da 100Kg invece di 140Kg mi tranquillizza. Ovviamente col 701 il raggio di azione si allunga ma solo nel senso della comodita'. Posso viaggiare anche con questa (niente passeggero e niente autostrade mi va bene).
Per quanto riguarda la cilindrata mi bastava il 250, quindi il 350 basta e avanza.

Valchisun:
L'unico problema, secondo me, resta lo scarso comfort della sella, ormai non vibrano nemmeno piu' quei monocilindrici...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa