Varie ed eventuali > Filmati e foto

Che cos'è?

<< < (3/4) > >>

alex:

--- Citazione da: kermit - 19 Gennaio 2021, 20:14:03 ---Ero rimasto folgorato!

--- Termina citazione ---

Allora è lì che hai imparato che non si mette il dito nella pipetta della candela!  :muttley:

Si, sono oggetti stupendi, quasi totalmente artigianali. Emozionali, secondo me. Cosa che oggi non si vede più, e da un bel pezzo.

pogopogo:

--- Citazione da: vin-lap - 19 Gennaio 2021, 18:31:34 ---direi che fossero le antiche gare di trial....
 queste sono moto "normali" allestite da trial....

....credo proprio di sì..  il top, come esempio, è la "GOV 132" di Sammy Miller: della moto di partenza è  rimasto ben poco. Chissà questa da cosa deriva... il carter dx sembra fatto ad arte per un trial, a differenza dei carter ad ogiva presenti su quasi tutte le moto dell'epoca

Enzo:
Io mi accontenterei di una Honda TLR  .....

Bikerider:
Premessa doverosa, da leggere con ironia:

a volte vivo il rapporto con le moto d'epoca come con le donne, mi piacciono ed attraggono quando le guardo, ma se mi capita di "possederne" una mi rendo conto che oltre alle soddisfazioni, sono parecchio impegnative e spesso danno rogne   :arar:

alex:

--- Citazione da: Bikerider - 20 Gennaio 2021, 16:20:48 ---Premessa doverosa, da leggere con ironia:

a volte vivo il rapporto con le moto d'epoca come con le donne, mi piacciono ed attraggono quando le guardo, ma se mi capita di "possederne" una mi rendo conto che oltre alle soddisfazioni, sono parecchio impegnative e spesso danno rogne   :arar:

Beh, è la verità.  :57:

Na a me fanno sesso più delle nuove.   sm413

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa