Le moto e gli accessori > Aprilia

In arrivo la Tuareg 660

<< < (2/7) > >>

gianga:

--- Citazione da: Valchisun - 07 Gennaio 2021, 21:13:52 ---Beccato  il prototipo della Aprilia Tuareg 660, ci hanno messo solo una ventina d'anni, non siate cosi' impazienti....Sara' che hanno voluto essere originali adottando un'architettura innovativa nella progettazione del motore, un bicilindrico parallelo frontemarcia, in Aprilia sono troppo avanti....

https://www.inmoto.it/news/news/anteprime/2021/01/07-3797785/la_aprilia_tuareg_660_affila_le_armi_le_foto_dei_test_su_strada/

--- Termina citazione ---
La struttura del motore è l'unica cosa che mi convince di ste merde che oramai fanno in tutte le salse...
Ma tu come li vorresti mettere questi due cilindri?

Bikerider:
A vederla così sembra verrà fuori una bella moto.

alex:
A parte il faro, e delle quote che mi sembrano un po' risicate (oppure il tester è enorme) parrebbe un buon inizio, speriamo solo che poi non la facciano coi colori tipo Dominator, o con qualche mix orrendo cui a volte ci ha abituati Aprilia.

kermit:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2722515977873310&id=204781552980111

alex:
Quello che noto io sono la necessità di un paracoppa di spesore generoso (e obbligatoriamente simile a una chiatta, data la dimensione dei carter) per proteggere quei collettori messi - per forza di cose - alla stravacca.
Per il resto il camoflage delle sovrastrutture lascia sperare in meglio, anche se non sono poi sta gran cosa.
Di sicuro sarà una stradale a manubrio alto e protezione del vento, non è il seguito della RXV, questo è palese.
Lo scaldabagno ormai è inevitabile, magari arriverà in contemporanea un terminale sportivo dedicato, come politica Aprilia.
Il telaio è la solita scultura belliZZimiZZima che fa Noale. Lì c'è poco da aver dbbi sulla riuscita in termini dinamici.
Son timoroso per il prezzo finale, dato che già hanno un po' scappellato con la Tuonina. Validità delle componenti a parte, è un settore dove l'acquirente principale ha il portafoglio grosso ed il caxxetto corto, per cui male si sta adattando alle proposte di cilindrate medie, a occhio si salva solo Yamaha ma lì vince solo il prezzo, e quindi è un discorso a parte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa