Quello che noto io sono la necessità di un paracoppa di spesore generoso (e obbligatoriamente simile a una chiatta, data la dimensione dei carter) per proteggere quei collettori messi - per forza di cose - alla stravacca.
Per il resto il camoflage delle sovrastrutture lascia sperare in meglio, anche se non sono poi sta gran cosa.
Di sicuro sarà una stradale a manubrio alto e protezione del vento, non è il seguito della RXV, questo è palese.
Lo scaldabagno ormai è inevitabile, magari arriverà in contemporanea un terminale sportivo dedicato, come politica Aprilia.
Il telaio è la solita scultura belliZZimiZZima che fa Noale. Lì c'è poco da aver dbbi sulla riuscita in termini dinamici.
Son timoroso per il prezzo finale, dato che già hanno un po' scappellato con la Tuonina. Validità delle componenti a parte, è un settore dove l'acquirente principale ha il portafoglio grosso ed il caxxetto corto, per cui male si sta adattando alle proposte di cilindrate medie, a occhio si salva solo Yamaha ma lì vince solo il prezzo, e quindi è un discorso a parte.