Varie ed eventuali > Comunicazioni

Un aiuto a motoalpinismo.it

<< < (7/9) > >>

bibo:

--- Citazione da: kermit - 12 Gennaio 2021, 14:39:09 ---Nel corso degli anni, purtroppo, tanti utenti hanno preso strade diverse, e ad oggi gli interventi sono ridotti...

--- Termina citazione ---
Kermit, io ogni tanto torno, ma poi vedo che la metà dei post sono sulla tua rottamaglia e l'altrà metà sono di "Pessimismo e Fastidio" della Val Chisone e d'istinto metto in agenda la prossima visita al forum a due settimane dopo.
 :sig:

Ciao!

B!bo

kermit:

--- Citazione da: bibo - 22 Gennaio 2021, 17:50:52 ---
--- Citazione da: kermit - 12 Gennaio 2021, 14:39:09 ---Nel corso degli anni, purtroppo, tanti utenti hanno preso strade diverse, e ad oggi gli interventi sono ridotti...

Kermit, io ogni tanto torno, ma poi vedo che la metà dei post sono sulla tua rottamaglia e l'altrà metà sono di "Pessimismo e Fastidio" della Val Chisone e d'istinto metto in agenda la prossima visita al forum a due settimane dopo.
 :sig:

Ciao!

B!bo

Beh, potresti invece contribuire in modo significativo, tanto da diluire questi aspetti!
Spesso vedo foto meravigliose su fb dei tuoi viaggi...
In questo momento, sarebbe un toccasana una bella storia delle tue!

bibo:

--- Citazione da: kermit - 22 Gennaio 2021, 20:41:15 ---Spesso vedo foto meravigliose su fb dei tuoi viaggi...
In questo momento, sarebbe un toccasana una bella storia delle tue!

Non ne sarei così sicuro. In questo periodo di lockdown in cui non mi posso muovere a guardare le foto dei miei viaggi mi do fastidio da solo!  sm444

Ciao!

Bibo

teo91:
Bibo io le apprezzo molto! Riesci a raccontare con uno scatto un'intera storia! Mi faccio di quei viaggi mentali a guardarle che ne vorrei vedere più spesso!

Lamberto:
Voglio ringraziare pubblicamente gli amici che hanno contribuito alle spese di gestione del nostro forum:

In ordine alfabetico:

Bibo
Bikerider
Enzo
Fenix
Geko
Gianga
Hunter
Kermit
Motaldo
Nonnomiki
Sauro