Le moto e gli accessori > Moto d'epoca
Anche i giapponesi sapevano fare delle vere moto!
Enzo:
Che poi a me mi hanno chiesto la licenza per farmi girare.....
vin-lap:
--- Citazione da: Enzo - 06 Gennaio 2021, 20:04:07 ---Che poi a me mi hanno chiesto la licenza per farmi girare.....
--- Termina citazione ---
dovrebbe "bastare" la "member" FMI o Uisp o altra ma tutte con "sana e robusta costituzione" oltre i 60 con elettrocardiogramma.....
Valchisun:
Qualche anno fa la Federazione aveva istituito una licenza low cost, che previa visita medica del proprio dottore e rilascio di certificato di idoneita’, potevi utilizzare per girare nei crossodromi, per il noleggio credo che qualche concessionario specializzato nelle moto da cross lo faccia, il problema dei noleggi e’ che ti chiedono un rene o l’equivalente come deposito cauzionale...
kermit:
Forse c'è qualcosa con le pit bike... E vedrei bene tutti noi...
Ma credo su asfalto
alex:
La licenza Sport, quella per fregare 100 euro a chi voleva fare le cavalcate. Non so se ci sia ancora, l'ultima mia tessera FMI era ancora di carta coi bollini :4:
Una volta, in un tempo lontano lontano, per girare chiedevano la tessera del MC, le piste erano riservate ed ognuno aveva la sua, però si poteva entrare come ospite. Dalla metà anni 70 poi con la tessera federale giravi per allenamento ovunque.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa