Le moto e gli accessori > Moto d'epoca
Laverda chott 250 2t
kermit:
--- Citazione da: alex - 03 Gennaio 2021, 11:48:48 ---
--- Citazione da: kermit - 03 Gennaio 2021, 09:08:28 ---Sì ieri ho curiosato un po', alla fine è una scrambler... E allora forse preferirei la ducati, ma comunque tutte si stanno alzando di prezzo...
In più in Lombardia credo di poterla usare solo in aree private... Il 2t euro0 e euro1 sono banditi a vita...
Ho visto anche qualche g/s r80... Ne ha un paio anche il buon "sgnaus" a prezzi folli!.
La speranza per la mia è che salga bene di prezzo... Comunque se non sono costretto, penso di tenermela...
Una moto invece come Laverda o come la ossa Mick Andrews hanno un fascino eterno
--- Termina citazione ---
Scusa sai... ma sono moto storiche, Euro cip e Euro ciop ti fanno una pippa.
Da un certo senso sì, ma io non ho un museo dove tenere le moto ferme, mi piacerebbe usarle (in generale) e moto come queste, ti permetterebbero di passeggiare infilandoti dove capita
alex:
Eh! E puoi, manco paghi il bollo, che vuoi di più?
Le storiche non sono soggette ai limiti di circolazione, a meno di specifiche disposizioni.
kermit:
--- Citazione da: alex - 04 Gennaio 2021, 15:21:42 ---Eh! E puoi, manco paghi il bollo, che vuoi di più?
Le storiche non sono soggette ai limiti di circolazione, a meno di specifiche disposizioni.
Dovrei informarmi meglio, ho avuto lo spauracchio anche per la elefant, ma forse riguarda solo Milano città...
kermit:
https://www.facebook.com/groups/232481846794252/permalink/5423964530979265/
alex:
3 cucuzze per una moto che non ha ricambi? sm403
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa