Varie ed eventuali > Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada
Franco Picco @dakar2021 #65
alex:
:bron: Anche l'anno scorso si è svolta in Arabia Saudita. :57: Nun me fate bestemmià il primo giorno dell'anno eh! :96:
Che altrimenti te pare che vinceva na roscia? :arar:
Enzo:
--- Citazione da: alex - 01 Gennaio 2021, 15:04:52 --- :bron: Anche l'anno scorso si è svolta in Arabia Saudita. :57: Nun me fate bestemmià il primo giorno dell'anno eh! :96:
Che altrimenti te pare che vinceva na roscia? :arar:
--- Termina citazione ---
Vedi perché non ho più risposto? :omo:
alex:
sm444 :mm:
alex:
Comunque si, Dario, la Dakar è molto scesa. Anzi, c'è da chiedersi perchè la chiamino ancora Dakar.
Ma quando saranno davanti a Sabine prenderanno tanti di quei ceffoni.... sm408
In pratica è una gara di enduro fatta tutta di linee e che dura come due Six Days.
Unica differenza, al posto delle fettucce ci sono i Waypoint.
Ma allora non è più un Rally Raid, è un Orienteering, disciplina bellissima e nella quale oltretutto sono sempre stato fortissimo, ma la Dakar ci azzecca zero. :tris:
Enzo:
La Dakar è cambiata , però c'è ancora .dopo tutti questi anni , con il mondo che è cambiato rispetto a quando Sabine ha iniziato a pensare di organizzare questa gara. Per cui può anche non piacere , però sono andati nella direzione giusta visto che continua ad attirare appassionati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa