Le moto e gli accessori > KTM

Le tre trecentone del Gruppo Pierer, quale scegliereste?

<< < (2/3) > >>

Enzo:
La base è KTM , poi cambia poco a livello di allestimento.

alex:

--- Citazione da: Enzo - 01 Gennaio 2021, 20:47:45 ---La base è KTM , poi cambia poco a livello di allestimento.

--- Termina citazione ---

Quello l'ho visto, ma leggendo sulle schede tecniche "Alimentazione: carburatore" era legittimo pensare che montasse ancora il motore GG. Ma era intuibile, una volt che il telaio è in pratica quello Husqvarna.  :73:

Enzo:
In KTM oramai non sapranno nemmeno più come è fatto un carburatore.

alex:

--- Citazione da: Enzo - 02 Gennaio 2021, 06:49:56 ---In KTM oramai non sapranno nemmeno più come è fatto un carburatore.

--- Termina citazione ---

Tanto se le possono tené, per quanto mi riguarda.
Fate mai una capatina nei siti di vendita specializzati? Ci sono più proposte per le 2017/2020 che non per tutte le annate precedenti, e più nuove sono più le vendono.
Ogni anno a dire che i problemi sono stati risolti e invece a quanto pare è sempre peggio.

Valchisun:
Fare enduro da trial con una sella posta a quasi un metro da terra, francamente non lo ritengo possibile per chi e’ corto di gamba e per chi non ha il manico, si tratta di accanimento terapeutico, pero, mi piace la cattiveria del motore 300 della Beta RR da enduro, io la prenderei per farci le sterrate, anche se il quattro tempi e’ molto piu’ adatto al fuoristrada da sterrate

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa