Varie ed eventuali > Notizie e curiosità
Via la bandiera sul serbatoio
Enzo:
Venini mi ha spellato vivo per un suo " pezzo" per cui preferisco non rispondere. Per il resto la mia moto è ancora Made in Japan , che faccio? Ci posso mettere un adesivo?
Valchisun:
Ma i giapponesi se ne sono sempre fregati di fare moto iconiche o ispirate al passato, anche se la Kawasaki W800 era ancora fatta meglio delle stesse Triumph Bonneville replica di quelle vere degli anni sessanta, aveva, addirittura, la distribuzione a coppie coniche ed il freno posteriore a tamburo,a molti appassionati piacciono quellle moto, a me fanno venire il mal di schiena con quegli ammortizzatori, quelle selle spaccaculo e le pedane posizionate troppo in avanti. Io stimo i giapponesi perche’ hanno fatto le stradali a due tempi, mentre gli italiani montavano le valvole come sulle motozappe.... :tris: :57:
https://images.app.goo.gl/aqMSdfp9e8MfUwL47
Peccato che la versione 2020 abbia il freno a disco posteriore....
alex:
--- Citazione da: Enzo - 25 Dicembre 2020, 16:44:11 ---Venini mi ha spellato vivo per un suo " pezzo" per cui preferisco non rispondere. Per il resto la mia moto è ancora Made in Japan , che faccio? Ci posso mettere un adesivo?
--- Termina citazione ---
Ma lo sappiamo che sei senza speranza, sm403 dopotutto è per quello che ti teniamo con noi. :arar:
L'adesivo te lo di io.
Enzo:
Dai che lo sapete anche voi che senza di loro che moto avremmo avuto ? Le iconiche moto Inglesi e Italiane con scarsa affidabilità dei anni 60 e 70?
gianga:
Bisogna capire se si acquista un'icona o una moto. Nel secondo caso basta che funzioni bene e che costi il giusto.
Nel primo caso anche una merdaccia D.O.C. con bandiera può andare bene :tim:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa