Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Rieju Ranger 200 / 300
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 21 Dicembre 2020, 18:14:05 ---Se non compri un Honda che ha la fama di perdere le valvole nel cilindro....Per un utilizzo amatoriale quei motori sono eterni, sono nati per arrivare a 16.000 Giri/Min., ma vengono sfruttati a fondo solo nelle piste da cross, altrimenti e' sufficiente il solito cambio di olio e filtro.
--- Termina citazione ---
Mai perso una valvola nel cilindro. Di 250 Honda 4 T ne ho avuto 3 ...... Come tutte le piccole cilindrate bisogna avere cura , altrimenti sono dolori, poi ovvio che ci sono moto più delicate di altre , ma sono tutte affidabili.
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 21 Dicembre 2020, 12:11:02 ---Lo Sherco 300 a quattro tempi pesa meno del 300 a due tempi, il vantaggio rispetto al due e' che fai piu' strada e sei piu' veloce senza rendertene conto.... :333:
esatto, ed è uno dei motivi per cui ho detto Sherco. :OK:
poi perchè ha bassi da non credere, poi perchè la Factory non ha bisogno di nient'altro e per me è fondamentale che una moto nasca così, altrimenti sta bene in negozio.
@Dario, più che aver fatto la scelta, sarebbe la scelta avendo un budget di quel livello. ma se devo dividere il costo per le volte che la userei viene fuori un prezzo pari a una Bugatti :57:
E io sono anche un po' stufo di tenere capitali immobilizzati in garage. Poi mi pento di averli dati via, ma questo è un altro paio di maniche sm444
alex:
--- Citazione da: Enzo - 21 Dicembre 2020, 10:37:49 ---
--- Citazione da: Valchisun - 21 Dicembre 2020, 09:57:53 ---Il 300 quattro tempi e' piu' amichevole e giocattoloso... :57:
Come tutte le piccole cilindrate amichevoli se non si vuole ""correre" , altrimenti ci vuole fisico e manetta .
A me è proprio correre che piace, anzi "scorrere", passare la giornata appeso al manubrio per poi lanciarla su un gradone non fa per me, prima di tutto per filosofia, poi per i limiti fisici appunto :93:
Enzo:
Bella moto la Sherco , poi il 300 sembra proprio un bel ""motorino". Direi proprio ottima scelta.
alex:
Eh. :73:
Trovami tu cosa le manca. niente!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa