Le moto e gli accessori > Stradali

Aprilia 660

<< < (2/4) > >>

Valchisun:
La stanno usando per vedere se saltano fuori le solite magagne dell'industrializzazione, una sportiva di media cilindrata con i semimanubri non ha nessun senso, ne' pratico, ne' logico, perche' perfino Yamaha ha tolto dal listino la sua R6, fara' soltanto  piu' una versione da pista non immatricolabile, una sportiva di 600 cc. con i semimanubri non serve a niente, inizieranno a fare numeri di vendita con la Tuono 660 e con la Tuareg. Ha la solita estetica da frigorifero di tutte le Aprilia

Bikerider:

--- Citazione da: Valchisun - 10 Dicembre 2020, 20:37:05 ---La stanno usando per vedere se saltano fuori le solite magagne dell'industrializzazione, una sportiva di media cilindrata con i semimanubri non ha nessun senso, ne' pratico, ne' logico, perche' perfino Yamaha ha tolto dal listino la sua R6, fara' soltanto  piu' una versione da pista non immatricolabile, una sportiva di 600 cc. con i semimanubri non serve a niente, inizieranno a fare numeri di vendita con la Tuono 660 e con la Tuareg. Ha la solita estetica da frigorifero di tutte le Aprilia

--- Termina citazione ---

Anche se non sembra e non lo percepite, questa è una moto diversa dalle 600 giapponesi.

alex:

--- Citazione da: Bikerider - 10 Dicembre 2020, 21:04:53 ---Anche se non sembra e non lo percepite, questa è una moto diversa dalle 600 giapponesi.

--- Termina citazione ---

Infatti.
A partire dal concetto.
Poi, in tema giapponesi, per verificare quanto inesistente sia il segmento delle medio-piccole togliamo alla Kawa le vendite della GPZ/ZXR 600 e vediamo cosa resta.  :sig:

Valchisun:
Sara' anche diversa dalle giapponesi, ma rimane sempre una sportiva carenata con il manubrio basso di media cilindrate con una estetica da frigorifero e che costa dodicimila Euro. sm444

gianga:
Quanto???? :s_hi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa