Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
me lo date un parere sul gruppo serbatoio sella ?
right_revenge:
la persona dell'annuncio mi ha risposto, cortese, mi dice che lui l'aveva montata su un beta 125 del 2009
mi ha anche dato il numero di serie stampato sotto il serbatoio
Plastop pf - 00429 - be
qualcuno del forum aveva il kit ?
sa dirmi se il kit negli anni è cambiato ?
i miei ragazzi hanno due 125
una del 2011 e una del 2017
sapete se ci sono problemi di compatibilità nel montaggio ?
Plastop è l'azienda di Prato dove fanno gli stampi del serbatoio
li richiamo lunedì nella speranza di parlare con chi mi possa aiutare nella ricerca
grazie
gianga:
Avevo il kit sella serbatoio per la REV originale Beta, in generale è una buona realizzazione, abbastanza solido anche il sistema di fissaggio. Per la EVO credo che il kit sia lo stesso, cambia il sistema di fissaggio davvero pietoso. Mi riferisco a un po' di anni fa, non so se l'hanno modificato. In pratica convivevano due viti per la parte posteriore ed un elastico nella parte anteriore. Osceno...
Lamberto:
--- Citazione da: gianga - 06 Dicembre 2020, 07:05:07 ---Avevo il kit sella serbatoio per la REV originale Beta, in generale è una buona realizzazione, abbastanza solido anche il sistema di fissaggio. Per la EVO credo che il kit sia lo stesso, cambia il sistema di fissaggio davvero pietoso. Mi riferisco a un po' di anni fa, non so se l'hanno modificato. In pratica convivevano due viti per la parte posteriore ed un elastico nella parte anteriore. Osceno...
--- Termina citazione ---
Sulla Evo è rimasto uguale
right_revenge:
--- Citazione da: gianga - 06 Dicembre 2020, 07:05:07 --- In pratica convivevano due viti per la parte posteriore ed un elastico nella parte anteriore. Osceno...
--- Termina citazione ---
ciao, grazie per la risposta
la persona che vende il kit l'elastico già mi dice che non c'è .... :73:
Lamberto:
L'elastico di per se non è un problema, è che manca un pezzo di spugna della sella nella parte posteriore ed inoltre è parecchio usurata, certo il prezzo è interessante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa